Gianni Sperti pazzo di Ida Platano: cosa le ha sussurrato sottovoce, si è sentito tutto

Gianni Sperti non contiene più la sua ammirazione per Ida Platano, quello che le ha detto sottovoce è stato ripreso dalle telecamere.

Tra i due c’è un certo feeling e l’opinionista di Uomini e Donne non stenta a manifestarlo. In più occasioni infatti ha espresso pareri molto chiari nei suoi riguardi, consigli, idee ma anche apprezzamenti di un certo tipo.

Gianni Sperti pazzo di Ida Platano sussurrato sottovoce
Cosa ha detto Gianni Sperti a Ida Platano di nascosto/Foto IG Uominiedonne e Giannispertiofficial (gallurainformazione.it)

Il pubblico a casa però ha notato nell’ultima puntata qualcosa in più, una frase detta da Sperti sottovoce, quindi vicino a Ida Platano, volutamente per non farsi ascoltare dagli altri, che è stata però ripresa dalle telecamere che hanno potuto quindi riportare quanto stava accadendo.

Cosa ha detto Gianni Sperti a Ida Platano di nascosto

All’occhio dei fan di Uomini e Donne non sfugge nulla, nemmeno una conversazione privata tra due persone. Quindi è bastato veramente poco per arrivare a comprendere ciò che i due stavano dicendo e da lì è iniziato un vero e porprio tormentone. Molti si chiedono se ci sia del tenero, se Gianni provi sentimenti per Ida e quindi sia attratto da lei.

Gianni Sperti pazzo di Ida Platano si è sentito tutto
Cosa ha detto Gianni Sperti a Ida Platano/Foto IG Giannispertiofficial (gallurainformazione.it)

La Platano è sul trono con diversi corteggiatori, sicuramente la sua storia con Pierpaolo e con Mario va avanti, seppur tra alti e bassi. Dopo il tormento della relazione precedente oggi è in cerca di stabilità ed è chiaro quindi che è questo su cui sta “lavorando” nella ricerca del suo compagno. Gianni si è sempre espresso a favore, quindi ha detto che è necessario prendersi il suo tempo per capire, valutare ogni cosa con attenzione, proprio per evitare un duro colpo successivo.

Però l’ultima frase pronunciata non è sembrata detta solo per gentilezza ma sembrava racchiudere qualcosa in più. Gianni si è avvicinato a Ida e le ha detto “sei bellissima”. Certo, un complimento carino nei confronti di una donna in studio molto affascinante è lecito e anche consono al programma. Se a questo però si unisce il trasporto del momento, le cose dette prima e una serie di elementi nel contesto, è plausibile che molti inizino a pensare che forse l’opinionista potrebbe provare delle tenerezze nei confronti dell’ospite.

Ovviamente queste sono solo chiacchiere, nessuno si è esposto al riguardo o ha mai avanzato parole circa una possibile relazione. Quello che è certo è che c’è una grande simpatia, forse è solo affetto perché Ida è un volto noto del programma e quindi si è instaurato nel tempo una grande complicità, dopotutto ha stabilito rapporti con tutti, anche con Gemma Galgani di cui è molto amica.

Impostazioni privacy