Anticipazioni “Endless Love”: per diventare padre, Ozan confessa finalmente un omicidio. Ma sarà davvero colpa sua?
A partire dall’11 marzo scorso, Canale 5 sta trasmettendo per la prima volta in assoluto la prima stagione di “Endless Love”. La serie televisiva, in cui titolo originale è “Kara Sevda”, è stato prodotto e trasmesso in Turchia dall’ottobre 2015 al giugno 2017. La due stagioni di “Endless Love” hanno avuto molto successo, tanto che hanno deciso di vendere i diritti ad oltre 110 paesi, tra cui l’Italia. Fin da subito, la serie televisiva sta appassionando moltissimi telespettatori, i quali attendono con ansia il finale di stagione e l’inizio di quella successiva.
Ma di che cosa parla “Endless Love”? La trama della serie televisiva è incentrata sull’incontro casuale tra il giovane Kemal Soydere e una ragazza di nome Nihan Sezin. Sebbene tra i due scatti subito la scintilla dell’amore, una questione li dividerà. Kemal è di umili origini, mentre Nihan è la figlia di due ricchi imprenditori.
Inoltre, la madre della ragazza combina un matrimonio tra la figlia e il ricco Emir Kozcuoğlu, il quale è da tempo interessato sentimentalmente a Nihan. Questo matrimonio è fondamentale per salvare la negativa situazione economica della famiglia di Nihan.
La produzione e le riprese della serie televisiva si sono svolte quasi interamente nella città di Istanbul. Inizialmente, il canale televisivo turco Star TV trasmette le due stagione di “Endless Love”. Il successo di questa serie televisiva ha raggiunto anche gli Stati Uniti d’America, diventando in breve tempo la soap opera straniera più vista. Negli ultimi giorni, sono state rese disponibili diverse anticipazioni legate alla serie televisiva “Endless Love”. Ma che cosa succederà nel corso delle prossime puntate?
Anticipazioni “Endless Love”: Ozan racconta un delitto del passato
Nel corso dei prossimi episodi di “Endless Love” capiteranno moltissime situazioni e rivelazioni che riguardano i protagonisti della serie. Le due principali anticipazioni si riferiscono ai personaggi di Ozan e di Zeynep. Nelle puntate che saranno trasmesse nelle prossime settimane, la malvagia Zeynep farà finta di essere rimasta incinta di Ozan. Tuttavia, comunicherà al marito che non avrà intenzione di portare avanti la gravidanza, proprio perhé Ozan finora non le ha mai raccontato del suo passato.
Dunque, Ozan si vede costretto a rivelare a sua moglie un segreto molto importante proprio perché sente una forte voglia di paternità ed evitare l’aborto. Ma qual è questo importante segreto che riguarda il passato di Ozan? L’uomo confesserà alla moglie di aver ucciso una donna cinque anni prima, ma si era trattato di un brutto incidente. Ozan racconta che mentre era ubriaco e giocava con un’arma da fuoco, sia partito un colpo che ha ferito e ucciso la sua ragazza dell’epoca.
Tuttavia, questo omicidio è legato al matrimonio di Emir e Nihan. Ma in che modo? Emir non ha voluto denunciare Ozan, ma in cambio gli avrebbe permesso di sposare Nihan. Purtroppo, grazie a Kemal e alla stessa Nihan, si verrà a conoscenza di tutto la verità. Ozan non ha realmente ucciso nessuno.
Emir aveva pianificato un finto omicidio, assieme a Karene e Linda, in modo da ottenere il favore di Ozan per convolare a nozze con Nihan. Ma, nel momento in cui i due innamorati proveranno a smascherare il piano di Emir, quest’ultimo li metterà nuovamente in difficoltà.