Novità nel mondo della Royal Family e stavolta guarda Lady Diana: la compianta principessa del Galles ne sarebbe profondamente turbata.
Uno dei volti più amati della storia della Royal Family è sicuramente Lady Diana. Il suo portamento elegante e la sua grande empatia ne hanno fatto un personaggio leggendario nel corso degli anni, con un’eredità incredibile dal punto di vista del seguito. Ancora oggi nel mondo della moda vengono citati i suoi look, sempre al passo con i tempi e pronti ad essere ricordati sui magazine del settore. Eppure durante la sua vita anche l’amata Principessa è stata al centro di controversia.
Infatti in molti ricorderanno proprio la sua travagliata storia d’amore con Re Carlo. I due infatti sembra proprio si siano traditi più volte, al punto che ad oggi Carlo è felicemente sposato con Camilla Bowles. A causa del matrimonio con Lady D, però Carlo non ha potuto unirsi in chiesa alla sua attuale moglie. Dal punto di vista caratteriale, Diana e Camilla sono ben diverse. Infatti proprio a causa dell’attuale situazione della Royal Family, Diana sarebbe molto turbata. Adesso una rivelazione ha spiazzato tutti nel Regno Unito.
Royal Family, l’incredibile confessione su Lady Diana: ad oggi ne sarebbe turbata
La Principessa Diana se fosse stata testimone della disputa tra i suoi figli, il Principe Harry e il Principe William, avrebbe provato un profondo sconforto, secondo quanto afferma un esperto reale. Negli ultimi anni, il Principe Harry e il Principe William sono stati coinvolti in una faida pubblica che ha attirato l’attenzione di molti. Il legame fraterno è stato messo alla prova fin dal momento in cui il Duca del Sussex ha reso pubbliche le tensioni familiari nel suo libro autobiografico “Spare” e nella serie Netflix “Harry & Meghan”, dopo aver abbandonato i suoi doveri reali.
Tom Quinn, esperto reale e autore, ha dichiarato al Mirror: “Diana, che ho avuto modo di incontrare più volte, sarebbe stata assolutamente sconvolta nel vedere i suoi figli litigare nel modo in cui lo hanno fatto,” aggiungendo: “Da giovani, litigavano spesso, ma era solo il normale gioco ruvido tra fratelli”. Quinn ha sottolineato che, sebbene i due avessero i loro screzi durante l’infanzia, la loro attuale disputa è diventata “veramente velenosa”. Questa situazione avrebbe preoccupato Diana se fosse stata ancora in vita.
L’esperto ha persino ipotizzato che Diana avrebbe reagito con rabbia. Nonostante un tempo fossero molto legati, i due fratelli si sono allontanati negli ultimi anni. Nel suo libro, il Principe Harry ha accusato suo fratello di aver definito sua moglie Meghan Markle “difficile”, “scortese” e “abrasiva”, aggiungendo che durante una lite William lo avrebbe persino spinto a terra. Queste rivelazioni hanno scatenato una rottura pubblica tra i due.
Tuttavia sembra che Harry stia cercando di riconciliare il rapporto con il fratello. A spingere il duca di Sussex al riavvicinamento ci avrebbero pensato i problemi di salute di Re Carlo e Kate Middleton. Chissà se il decimo anniversario degli Invictus Games non possano essere il momento giusto per un incontro inaspettato tra Harry ed il futuro sovrano William.