L’ex protagonista del Grande Fratello è stata vittima di una caduta mortale che ha creato grande preoccupazione nei fan. Ma cosa è successo?
Le informazioni che circolano in rete hanno allarmato il pubblico del reality show, travolti da una notizia arrivata totalmente all’improvviso.
La protagonista di questa storia è una ragazza molto giovane e davvero bella che è nata a Salerno e che è conosciuta soprattutto per il ruolo di modella e influencer. Grazie alla partecipazione al Grande Fratello ha visto aumentare rapidamente la sua notorietà anche perché il suo modo di fare ha conquistato il pubblico.
Una donna che ha iniziato una carriera nello spettacolo dopo un percorso di studi concluso molto rapidamente e con merito. Nel 2019, ad appena 21 anni, si era infatti laureata in Scienze Politiche all’Università della Campania Luigi Vanvitelli, ma nonostante questo aveva deciso di cambiare totalmente vita dopo la fine degli studi.
La ragazza si è resa protagonista di un momento davvero tragico nel quale ha rischiato addirittura di perdere la vita. A raccontare il tutto è stata proprio lei quando ha raccontato al pubblico un’altra esperienza sempre in televisione. Ma andiamo a vedere di chi stiamo parlando e cosa è accaduto.
Caduta mortale per l’ex Gieffina
Molti di voi avranno capito che stiamo parlando di Antonella Fiordelisi che dopo aver partecipato al Grande Fratello Vip ha voluto raccontare da vicino anche l’esperienza a Pechino Express. Al gioco di Sky ha partecipato con Estefania Bernal.
A FanPage la ragazza ha specificato un momento che l’ha fatta davvero temere per la sua salute: “A inizio tappa ci siamo messe a correre e sono caduta per le scale. Era una caduta potenzialmente mortale, se non avessi avuto lo zaino mi sarei fatta molto male“. Per fortuna proprio lo zaino ha attutito la caduta sulla schiena permettendo che la giovane uscisse dall’incidente totalmente illesa.
Non solo però perché Antonella ha parlato anche dello splendido rapporto con Estefania che aveva conosciuto a L’Isola dei Famosi: “Siamo state fortunate, ci siamo trovate fin da subito e non abbiamo praticamente mai litigato. A volte lei mi ha trattenuto dal dire e fare certe cose, dovrei imparare a stare alle volte più zitta“.
Le puntate della nuova stagione del survival game passato a Sky stanno andando in onda dal 7 marzo e le vedremo fino al 9 maggio quando scopriremo quale sarà la coppia vincitrice. E chissà che non ci sarà spazio proprio per la coppia italo argentina sul podio.