Le clamorose Anticipazioni su La Promessa, con il destino tragico di Jimena e la reazione della madre. Cosa succederà, tutti gli aggiornamenti.
Il pubblico della soap opera spagnola La Promessa, che sta avendo un grande successo in Italia, aspetta con trepidazione le nuove vicende che coinvolgeranno i personaggi della soap. Capita spesso, dunque, di non riuscire ad aspettare la messa in onda delle puntate che si va a caccia di anticipazioni e di indiscrezioni.
Tanto grande è il desiderio di conoscere gli sviluppi della serie che alcuni non temono gli spoiler. Se anche voi appartenete a questa parte di pubblico, vi sveliamo le ultime anticipazioni su La Promessa che arrivano direttamente dalla Spagna, dove è in corso la terza stagione della soap opera. Mentre in Italia, Canale 5 sta trasmettendo la seconda stagione e la terza la vedremo probabilmente il prossimo autunno.
Vi sveliamo, dunque, cosa capiterà a Jimena e come reagirà sua madre. Una tragica vicenda che ha scosso profondamente il pubblico spagnolo e che probabilmente farà altrettanto con quello italiano.
Ambientata nella Spagna del 1913, a Cordova, La Promessa è il titolo della soap opera spagnola di successo che prende il nome dal palazzo castello dove abita la famiglia del marchese Don Alonso De Luján, con la seconda moglie Donna Cruz, i loro figli Manuel e Leonor e i figli che il marchese ha avuto dalla prima moglie Carmen, morta, i gemelli Catalina e Tomás. Dopo la morte di quest’ultimo, sua moglie Jimena, figlia dei figlia dei duchi de Los Infantes, è andata in sposa a Manuel. Le vicende dei nobili del palazzo si intrecciano con quelle dei domestici, tra i quali c’è Jana, la giovane protagonista della soap opera, che aveva raggiunto il palazzo per vendicare la morte della madre Dolores e ritrovare suo fratello rapito quando era ancora bambina.
Le anticipazioni della terza stagione, riguardano il tragico destino che travolgerà Jimena. La donna aveva mentito al marito Manuel e ai suoi familiari sulla sua gravidanza e il successivo aborto spontaneo. Non c’era mai stato alcun bambino e quando Jimena sarà smascherata da Abel sarà duramente giudicata dalla sua famiglia e proverà una profonda vergogna.
A tormentarla, tuttavia, non sarà tanto questo episodio ma la scoperta del tradimento dl marito Manuel con Jana e la volontà dell’uomo di restare con l’amante. Un dolore troppo grande per Jimena che compirà il gesto estremo di lanciarsi nel vuoto dal palazzo La Promessa.
Purtroppo, le conseguenze per la donna saranno fatali. Nonostante i soccorsi immediati, le ferite provocate dalla caduta saranno troppo gravi e Jimena morirà tra le braccia della madre Mercedes. La duchessa di Los Infantes non si darà pace per la morte della figlia e accuserà il marito della sua morte, convinta che Jimena si sia gettata nel vuoto perché sconvolta dalla severità con cui era stata trattata dal padre dopo la scoperta dell’inganno sulla gravidanza.
La risposta giusta al quiz sul Don Giovanni non sarà affatto semplice da trovare. Personaggio…
Avanti un altro, il game show di casa Mediaset si ferma. La programmazione ordinaria è…
L'Inter è già proiettata nel futuro, nonostante i festeggiamenti per lo scudetto: queste le frasi…
La cantautrice ospite a Verissimo si è lasciata andare a una lunga confessione. In studio…
Dove alloggerà il Principe Harry durante il suo prossimo soggiorno nel Regno Unito? Ecco svelati…
Scopri quali sono i segni zodiacali che al lavoro tendono ad adulare piuttosto che a…