Dopo la rivelazione del cancro, ecco chi sono gli angeli custodi della Principessa, che le sono sempre accanto nella battaglia.
C’è un elenco degli amici e familiari che stanno sostenendo la Principessa Kate Middleton in questo momento difficile. Ecco quali sono le persone che la amano e la sostengono da sempre.
Kate Middleton, oltre ai figli e ai genitori, per riprendersi dall’intervento, e affrontare la chemioterapia per il cancro, può contare su alcune care persone. La Principessa ha infatti una serie di angeli custodi che le donna tutto ciò che le occorre per superare questo drammatico momento: ecco chi sono e come la stanno aiutando.
Kate Middleton e gli angeli custodi: come stanno aiutando la Principessa del Galles
Operata all’addome a febbraio, la Principessa Kate Middleton ha deciso di annunciare a tutti, dopo molto tempo, di essere affetta dal cancro e di essere in cura. Ha scelto come periodo quello delle vacanze di Pasqua approfittando del fatto che i figli non andassero a scuola e potendo così dare loro il tempo per capire la notizia in totale privacy. Oltre ai suoi tre bambini: George, Charlotte e Louis, ha al suo fianco anche altre persone che la adorano infatti non le fanno mancare nulla. Oltre la sua famiglia adorata infatti Kate ha la fortuna di avere un nutrito gruppo di amiche intime e fedeli, donne sulle quali può contare per il massimo sostegno e la totale privacy.
Tra le donne che stanno più accanto alla Principessa del Galles c’è senza dubbio la sorella: Peppa Middleton. Lei non l’ha mai lasciata nonostante e i reciproci impegni matrimoniali, con i figli e con il lavoro. In un’intervista a OK!, l’esperta reale Jennie Bond ha confermato che il successo di Kate è dato anche grazie al supporto incondizionato di una stretta cerchia di persone. “Kate ha mantenuto profonde amicizie con molti dei sui compagni che conosceva prima di diventare un metro reale”: ecco chi sono.
Oltre alla sorella Peppa Middleton ci sono Emilia Jardine Paterson, una carissima amica di Kate. Entrambe hanno studiato al Marlborough College e fu lei a presentare alla futura regina il principe William. La donna è stata anche scelta come madrina di George, nel 2013. Madre di tre figli è anche un’affermata designer d’interni infatti è stata proprio lei a occuparsi delle ristrutturazioni a Kensington Palace e Anmer Hall.
Molto amica di Kate è anche Sophie Carter, che ha partecipato a diversi eventi rotola ed è una delle madrine di Charlotte. Vicina di casa, molto intima di Kate è anche Lady Laura Meade. Anche lei è madrina del terzo figlio di Kate e William, Louis. Spesso con la Principessa anche Natasha Archer, non un’amica di infanzia. Si tratta di una persona che è vicina alla futura regina e che soprattutto si occupa del suo look.