Spoiler Un posto al sole: resa dei conti tra Roberto e Ida, scontro di fuoco

Le anticipazioni di Un posto al sole fanno sapere che ci sarà uno scontro di fuoco tra Ida e Roberto Ferri, il motivo? Tutto quello che c’è da sapere.

Dopo la solita pausa del weekend Un posto al sole torna in onda su Rai 3 alle 20.50 e come sempre stupirà i telespettatori con tante novità e colpi di scena. Ogni episodio riesce sempre a catturare l’attenzione dei tantissimi fan della storica soap opera, che sono curiosi di scoprire tutto quello che succederà nelle prossime puntate.

Resa dei conti tra Roberto e Ida
Roberto Ferri e Ida a Un posto al sole (Screenshot video Raiplay) Gallurainformazione.it

La nuova settimana di Un posto al sole deve ancora iniziare ma sul web sono già trapelati alcuni interessanti spoiler in merito agli episodi che andranno in onda la prossima settimana. I coniugi Ferri stanno cercando di avere un rapporto sereno con la madre del piccolo Tommy, ma presto l’equilibrio che hanno raggiunto nell’ultimo periodo potrebbe rovinarsi.

Ida sembrava aver accettato il fatto che tutti la considerino la babysitter di Tommaso, nella puntata che andrà in onda lunedì 29 aprile però avrà una discussione alquanto accesa con Roberto Ferri. Inevitabilmente il loro litigio metterà a rischio l’equilibrio su cui si basa il loro accordo.

Upas anticipazioni: Nunzio preoccupato per Diana,

Dopo l’incidente le condizioni di salute di Diana sono ancora gravi e non miglioreranno nei prossimi episodi, continuerà infatti ad essere in coma e Nunzio sarà molto preoccupato per lei. Il ragazzo vuole scoprire a tutti i costi cosa sia accaduto all’amica ed è per questo che nelle precedenti puntate ha iniziato ad indagare con l’ispettrice Anselmi.

Spoiler Un posto al sole
Nunzio a Un posto al sole (Screenshot video Raiplay) Gallurainformazione.it

Cammarota sin dall’inizio ha provato a far capire alle forze dell’ordine che dovevano indagare su Flavio Bianchi per scoprire cosa è successo davvero alla Della Valle. Lo chef del Caffè Vulcano continua a sospettare che ci sia proprio il losco imprenditore dietro l’incidente dell’architetto perché pensa che non può essere una coincidenza il fatto che abbia avuto un incidente proprio quando si stava recando da un avvocato per capire come denunciare l’ex compagno.

Nelle prossime puntate di Un posto al sole inizierà a notare che l’ispettore Schipa sta conducendo le indagini con troppa inerzia e inizierà a dubitare della sua buona fede. Sarà lui la talpa in Polizia che passa ogni informazione al boss Torrente? Questo le anticipazioni non lo rivelano, non ci resta quindi che attendere la messa in onda dei prossimi episodi per scoprire tutto quello che succederà.