News

Un Posto al Sole anticipazioni: Mariella scatena la gelosia di Guido

Da non perdere su Un Posto al Sole le ultime anticipazioni, Mariella scatena la gelosia di Guido. Tutti gli sviluppi sulla soap più seguita.

I fan di Un Posto al Sole non vedono l’ora di scoprire cosa succederà ai protagonisti della soap opera più amata e longeva della storia della tv italiana. Nelle ultime settimane si sono avuti diversi colpi di scena clamorosi, a cominciare dall’abbandono dell’altare all’ultimo minuto da parte di Rossella mentre stava per sposare il collega Riccardo Crovi.

Un Posto al Sole anticipazioni: Mariella scatena la gelosia di Guido (Credit: RaiPlay) GalluraInformazione.it

Anche il grave incidente a Diana ha scosso il pubblico e soprattutto Nunzio che si è messo subito a indagare sull’accaduto, convinto che l’episodio non fosse causale ma provocato di proposito. Nunzio sulle orme del padre Franco. Tra le vicende che stanno appassionando il pubblico c’è anche la crisi tra Guido e Mariella.

La coppia sembrava inossidabile, niente e nessuno finora aveva intaccato il loro rapporto. Grazie al loro amore, Guido e Mariella avevano superato tutte le difficoltà incontrate. Ora, però, le cose sono cambiate e dopo che Guido ha cominciato sentirsi male il suo rapporto con Mariella si è molto deteriorato.

Un Posto al Sole anticipazioni, Mariella e la gelosia di Guido

Tra Guido e Mariella ormai è un litigio dopo l’altro. I due non riescono più a venirsi incontro né a capirsi. È una incomprensione dietro l’altra, uno screzio continuo, entrambi si pungolano a vicenda per ogni cosa  e sembra proprio che non abbiano alcuna intenzione di venirsi incontro, di soprassedere sui piccoli conflitti. Guido è distante e freddo e Mariella critica e polemica. Cosa succederà nelle prossime puntante nella relazione tra i due? Le ultime anticipazioni rivelano che Mariella cercherà di catturare l’attenzione di guido, scatenando la sua gelosia. Il personaggio di Un Posto al Sole verso il quale Mariella mostrerà interesse, per far ingelosire Guido, è assolutamente imprevedibile e si troverà suo malgrado coinvolto nelle scaramucce tra i due.

Cosa combinerà Mariella in Un Posto al Sole? (Facebook @unpostoalsoleRai3) GalluraInformazione.it

Si tratta dell‘avvocato Alberto Palladini, non certo un tipo alla mano e disponibile a scherzi e giochi di coppia. Già in passato Mariella aveva rivolto complimenti e attenzioni all’avvocato Palladini. Nelle prossime puntate, spinta anche dalla pettegola Bice, calcherà ancora di più la mano, spingendosi fin dove non aveva mai osato.

Mariella si comporterà in modo sempre più audace verso Alberto, naturalmente non perché veramente interessata a lui ma solamente per scatenare la gelosia di Guido. Ci riuscirà? E come prenderà l’avvocato Palladini le “avances” di Mariella? Tra l’altro in un periodo già complicato per lui, con Clara che si è allontanata e Niko che è distratto sul lavoro. Non resta che guardare le prossime puntate di Un Posto al Sole.

Valeria Bellagamba

Recent Posts

Quiz da Don Giovanni: la risposta non è così semplice come potete immaginare

La risposta giusta al quiz sul Don Giovanni non sarà affatto semplice da trovare. Personaggio…

7 mesi ago

Avanti un Altro, stop al game show: cambia la programmazione, non era mai accaduto

Avanti un altro, il game show di casa Mediaset si ferma. La programmazione ordinaria è…

7 mesi ago

Inter, Marotta spaventa i tifosi: già deciso il futuro di Inzaghi

L'Inter è già proiettata nel futuro, nonostante i festeggiamenti per lo scudetto: queste le frasi…

7 mesi ago

Annalisa Minetti, dramma senza fine: il destino crudele che la accomuna alla sorella

La cantautrice ospite a Verissimo si è lasciata andare a una lunga confessione. In studio…

7 mesi ago

Il Principe torna nel Regno: dove vivrà Harry di ritorno in patria?

Dove alloggerà il Principe Harry durante il suo prossimo soggiorno nel Regno Unito? Ecco svelati…

7 mesi ago

È più forte di loro: questi segni zodiacali non fanno altro che ‘adulare’ al lavoro

Scopri quali sono i segni zodiacali che al lavoro tendono ad adulare piuttosto che a…

7 mesi ago