In base alle anticipazioni de Il Paradiso delle Signore Marta salverà Matilde dalle accuse: ecco cosa accadrà.
I fan della seguitissima soap opera assisteranno ad un colpo di scena che coinvolgerà Marta e Matilde. Ma cosa succederà nei prossimi episodi? Scopriamolo assieme!
Da quando la televisione è entrata nelle nostre case ha indubbiamente contribuito a rivoluzionare il mondo della comunicazione. Questo perché permette di accedere in modo estremamente rapido ad informazioni di vario tipo. Il tutto all’insegna della massima facilità, grazie al semplice ausilio di un telecomando.
Diverse le trasmissioni tra cui poter scegliere e poter così assecondare i propri gusti personali. A partire dal telegiornale fino ad arrivare alla soap opera, in effetti, abbiamo l’imbarazzo della scelta. Ponendo l’attenzione su quest’ultimo genere, citiamo il successo de Il Paradiso delle Signore. Una serie televisiva in onda dal 2015 che fin dal suo debutto cattura l’interesse di tantissimi telespettatori.
Il Paradiso delle Signore anticipazioni, Marta salva Matilde dalle accuse: accadrà l’inaspettato
A partire dai intrecci amorosi fino ad arrivare ai vari intrighi e tradimenti, sono vari gli elementi narrativi che permettono di creare quella suspense in grado di appassionare il pubblico a casa. Un vero e proprio mix di colpi di scena che continueranno a stupire i fedeli fan de Il Paradiso delle Signore fino al termine della stagione in corso.
In base alle anticipazioni degli episodi che verranno trasmessi dal 29 aprile fino a venerdì 3 maggio, infatti, sembra che Marta salverà Matilde dalle grinfie di Tancredi. Quest’ultimo scoprirà che la sua ex vuole portare avanti la relazione con Vittorio, tanto da essere pronta a trasferirsi in una nuova casa con lui. A quel punto Tancredi deciderà di vendicarsi e per questo motivo denuncerà la donna per adulterio. Farà così partire il mandato di arresto, con il commissario Maresca che cercherà di mettersi sulle tracce di Matilde per portarla in carcere.
Fortunatamente Marta Guarnieri scoprirà il piano di Tancredi e provvederà ad avvisare immediatamente Matilde e Vittorio. Ma non solo, offrirà ospitalità alla donna nella sua casa – famiglia, in modo tale da proteggerla dalle accuse. Nel frattempo Vittorio, per proteggere la sua amata ed evitare che venga arrestata, potrebbe decidere di dare una drastica svolta al suo lavoro. In particolare si ipotizza che potrebbe decidere di fuggire assieme a Matilde. Il tutto con la speranza che nel frattempo Marta riesca a convincere Tancredi a tornare sui suoi passi e ritirare la denuncia. Matilde sarà finalmente libera di vivere il suo amore con Vittorio? Non possiamo fare altro che attendere la messa in onda delle puntate finali per scoprirlo!