Grande ritorno nella squadra di Un Posto al Sole: dopo anni dalla sua assenza, l’attrice è pronta a rivestire i suoi panni.
Grande colpo di scena nelle prossime puntate di Un Posto al Sole: oltre alle tantissime vicende che si stanno alternando in queste ultime settimane, c’è la serissima possibilità che la trama diventi ancora più intricata con il ritorno di un’amatissima attrice.
Se in queste ultime settimane sta facendo faville Endless Love, la nuova soap opera turca dei canali Mediaset, anche gli ultimi avvenimenti di Un Posto al Sole continuano a tenere tutti incollati al piccolo schermo. Seppure in onda da più di 20 anni, la soap opera napoletana continua ad intrattenere il suo pubblico, regalandogli puntate avvincenti, trame straordinarie e colpi di scena impressionanti. A proposito di questo, stando ad alcune voci di corridoio, sembrerebbe che nei prossimi mesi ritornerà sul set una delle attrice più amate della soap.
Sono trascorsi numerosissimi anni dal suo ‘addio’ a Palazzo Palladini, eppure la giovanissima interprete continua ad essere uno dei personaggi più apprezzati della soap. È proprio per questo motivo che la notizia di un suo presunto ritorno in quel di Posillipo ha fatto esultare tutti di gioia. Ad oggi, purtroppo, non ci sono conferme ufficiali da parte dei diretti interessati, ma un post ‘enigmatico’ della diretta interessata ha fatto il giro del web.
Era esattamente il 2002 quando, dopo 6 anni di presenza fissa all’interno del cast, l’amatissima attrice di Un Posto al Sole ha dovuto dire ‘addio’ alla soap opera per problemi personali. In molti, senza alcun dubbio, si ricorderanno di lei: Claudia Costa, giovanissima modella, che fingeva di essere una ragazza ricca pur di non mostrare il suo vero ‘essere’. È proprio lei che, a quanto pare, potrebbe fare ritorno nei prossimi mesi, sconvolgendo ancora di più le trame.
Interpretata dalla splendida Giada Desideri, Claudia Costa è stata l’amore ‘impossibile’ di Alberto Palladini. Che, quindi, il suo ritorno possa di nuovo mescolare le carte e fare in modo che l’avvocato finisca di fare la ‘guerra’ a Clara, madre di suo figlio Federico? Probabilmente sì! Per ora, però, non ci sono moltissime notizie al riguardo.
Cosa spinse, però, l’attrice a dire ‘addio’ al personaggio di Claudia e a ritirarsi, poi, nel 2010 dalle scene? Purtroppo, l’attrice dovette prendere questa complicatissima decisione per via della malattia di sua figlia. Affetta dalla sindrome di Marfan, la moglie di Luca Ward preferì dedicarsi a vita privata anziché al suo lavoro. Oggi, però, che la situazione sembrerebbe essere stabilizzata, è pronta a ritornare in scena. E a confermarlo è proprio uno dei suoi ultimi post social. Che il suo ‘nuovi progetti in vista’ sta a significare proprio un ritorno ad Un Posto al Sole? Chissà, ma nel frattempo i suoi fan sognano.
La risposta giusta al quiz sul Don Giovanni non sarà affatto semplice da trovare. Personaggio…
Avanti un altro, il game show di casa Mediaset si ferma. La programmazione ordinaria è…
L'Inter è già proiettata nel futuro, nonostante i festeggiamenti per lo scudetto: queste le frasi…
La cantautrice ospite a Verissimo si è lasciata andare a una lunga confessione. In studio…
Dove alloggerà il Principe Harry durante il suo prossimo soggiorno nel Regno Unito? Ecco svelati…
Scopri quali sono i segni zodiacali che al lavoro tendono ad adulare piuttosto che a…