Il Paradiso delle Signore: il finale potrebbe cambiare tutti gli equilibri. Cosa accadrà tra Flora e Umberto?
Il Paradiso delle signore è una delle fiction più amate di casa Rai. I telespettatori si sono sinceramente affezionati alle vicende dei protagonisti, il grande magazzino milanese è il luogo in cui si succedono eventi e circostanze che di volta in volta modificano la trama rendendola sempre più appetibile agli occhi dei fan. Anche quest’anno la stagione si avvia verso la fine ed i telespettatori stanno avanzando delle ipotesi in merito al finale. Tutto può ancora cambiare e tra le vicende più chiacchierate c’è di certo quella che concerne Flora ed Umberto.
Nelle puntate che andranno in onda su Rai1, l’attenzione sarà concentrata in particolar modo sui due protagonisti. Flora infatti verrà a conoscenza di una prova schiacciante per smascherare Umberto e Silvana, riuscirebbe in tal modo a scoprire la vera essenza del commendatore. Gentile sarà in preda dell’angoscia per questo cercherà conforto in Marcello, il quale dovrà affrontare non pochi problemi in seguito al ritorno dalla Germania.
Il Paradiso delle Signore, Flora tradirà Umberto?
Marcello e Flora probabilmente riusciranno a comprendere cosa avesse intenzione di fare Umberto, risalendo sino al ricatto di cui è stato vittima Matteo. Un gesto che flora non gli perdonerà nonostante i forti sentimenti che nutre nei suoi confronti. Marcello e Adelaide dovranno fare i conti con l’arrivo di una brutta notizia, non si conoscono ancora i particolari ma le anticipazioni alludono ad un probabile affare con Hofer.
Perderanno i loro soldi e lui deciderà di dare le dimissioni da amministratore del patrimonio da Adelaide, Umberto si candiderà per prendere il suo posto. Flora nutrirà molti sospetti circa la comparsa di Umberto e deciderà di parlarne con Marcello, riusciranno dunque a capire che il commendatore ha dei segreti. Inizieranno ad indagare, Flora avrà intenzione di far luce sulla vicenda, spinta anche dalla gelosia che prova per Adelaide. Troverà dunque una prova schiacciante.
I telespettatori hanno dunque supposto che il finale di stagione potrebbe avere un epilogo preciso. Flora rovistando tra le cose di Umberto potrebbe trovare dei recapiti telefonici e risalire a quello che lui potrebbe aver utilizzato per dimezzare i tempi d’attesa per il trapianto di Silvana. Se così fosse non riuscirebbe a perdonarlo, in tal caso dovrebbe ammettere che il commendatore ha fatto leva sulla difficoltà di una persona in fin di vita.
Se questa fosse la verità, senza dubbio Matteo, Marcello e Flora escogiterebbero un metodo per far fargliela pagare. Flora potrebbe parlare con Silvana e dirle tutto, Umberto dal canto suo non riuscirebbe a perdonare un tradimento da parte sua e dunque i due si lascerebbero.