Amici, Mida durissimo contro la produzione: “Fanno vedere le cose a metà”

Amici, Mida affronto duro alla produzione del talent. “Fanno vedere le cose a metà”.  La regia silenzia il suo microfono. 

Il serale di Amici si avvia verso le fasi conclusive, gli allievi in gara si stanno impegnando molto per dimostrare il loro talento. Intanto nel corso del daytime vengono mostrate le prove e gli allenamenti a cui i giovani allievi si prestano quotidianamente per affrontare i vari confronti, e guanti di sfida previsti al serale. I ragazzi rimasti in casetta non mancano di confrontarsi su ciò che succede al serale, ma anche durante la settimana.

Mida affronto alla redazione di amici
Mida esibizione a Amici serale (Credit: Mediaset Infinity) Gallurainformazione.it

Protagonisti degli ultimi giorni Gaia e Mida. I due allievi nei mesi scorsi hanno avuto un breve flirt, poi il giovane cantante ha scelto di porre fine alla relazione per concentrarsi sulla sua musica. Inutile dire che la ballerina si è sentita presa in giro e oggi Mida non sembra tenere a lei. Nei giorni scorsi Gaia ha avuto un incidente ed è stata costretta a riposo per almeno tre settimane. La ballerina ha accettato di essere sostituita fino a quando non potrà tornare a ballare.

Mida: “Non ti fanno vedere tutto…”

La situazione ha messo a dura prova la giovane ballerina e Mida non le ha dimostrato affetto, anzi è apparso decisamente distaccato dall’ex fidanzata. Inoltre il cantante si è avvicinato ad Aurora, la ballerina che sta sostituendo Gaia. Quest’ultima ha visto alcuni video dove appare Mida con la neo allieva e ha voluto confrontarsi con lui. Gaia ha accusato Mida di non essere stato sincero con lei: “Il sentimento da parte tua non c’è mai stato, è questa la verità. Ho visto che hai pensato prima al programma, non mi sei stato vicino”. 

Mida e Gaia lite interviene la produzione
Mida e Gaia lite in casetta (Credit: Mediaset Infinity) Gallurainformazione.it

Le accuse di Gaia hanno provocato l’immediata reazione di Mida che ha accusato la produzione di non averle fatto vedere i filmati integrali: “Ma quando le rivedi se fanno vedere le cose solo a metà.” A questo punto la regia ha silenziato il microfono di Mida e ha virato l’attenzione su Gaia.

Un gesto che è stato notato dai fan del programma che sui social hanno commentato l’episodio: A lui hanno staccato l’audio ma dice quando le rivedi le cose se le fanno vedere solo a metà”, ha commentato un utente su X. Per ora non è stata fatta chiarezza sull’episodio e sul perché la regia avrebbe deciso di non far ascoltare le dichiarazioni del cantante.

Il post ha ottenuto tantissimi like e varie considerazioni. In molti si sono convinti che il giovane artista, molto popolare tra i fan del talent,  non sia stato del tutto sincero con Gaia, soprattutto in questo particolare momento del suo percorso a Amici.