“Meghan Markle è furiosa”, c’entra la Royal Family: cosa succede

Meghan Markle. Il rapporto con la famiglia reale e il popolo britannico non è mai stato dei migliori. La duchessa di Sussex esprime delle perplessità per il futuro.

La situazione emotiva difficile che Meghan Markle ha descritto riferita al periodo in cui ha vissuto nel Regno Unito spiega i motivi che l’hanno indotta a tagliare i ponti con la famiglia reale inglese e a non voler più fare ritorno nel paese natio del marito, il principe Harry.

Meghan Markle preoccupazione Archie Lilibet
La duchessa di Sussex Meghan Markle- (Foto Ansa) – (Gallurainformazione.it)

Una delle conseguenze più spinose dopo la “fuga” negli Stati Uniti è stata quella del ritiro del servizio di sicurezza nei confronti dei Duchi di Sussex e dei loro due bambini, Archie e Lilibet. Si è addirittura arrivati a una causa legale contro il Ministero degli Interni. In realtà, non c’è stata nessuna ingiustizia nei loro confronti. La scorta è pagata con soldi pubblici dei contribuenti britannici.

Nel momento in cui Harry e Meghan hanno scelto di loro spontanea volontà di rinunciare ai loro ruoli ufficiali, non potevano più pretendere di avere i benefici originari. Tuttavia, c’è un altro aspetto che preoccupa l’ex attrice di “Suits”. Scopriamo di cosa si tratta.

Meghan Markle preoccupata per Archie e Lilibet: cosa potrebbe accadere nel futuro

Secondo quanto riportato dal rinomato magazine britannico “The Mirror”, Meghan Markle sarebbe ancora “furiosa per il modo in cui è stata trattata” mentre si trovava in Inghilterra.

Meghan Markle
Meghan Markle e il principe Harry con il loro primogenito Archie, ancora in fasce (Foto Ansa) – (Gallurainformazione.it)

Tuttavia, è attanagliata da una grande preoccupazione; teme che in futuro i suoi due figlioletti, Archie e Lilibet, possano risentirsi nei suoi confronti per la loro mancanza di rapporti con i nonni paterni e i cugini. Non solo, da adulti potrebbero nutrire desiderio di far parte dell’istituzione reale, avere un ruolo attivo; potrebbero addirittura provare la sensazione di essere stati privati di privilegi e di un’esistenza diversa da quella che stanno conducendo.

La piccola Lilibet
La piccola Lilibet, figlia del principe Harry e Meghan Markle- (Foto Ansa) – (Gallurainformazione.it)

Nella vita è vero il detto “mai dire mai”. Non è detto che Harry e Meghan cambino idea. Ne passerà di acqua sotto i ponti prima che la Markle decida di rimettere piede sul suolo britannico. Il principe Harry tornerà nel vecchio continente per gli Invictus Games a maggio e si presume farà visita al padre, re Carlo III, malato di cancro. Non è prevista al momento la presenza della consorte Meghan.