Beautiful, le anticipazioni delle puntate americane: la verità sulla scomparsa di Sheila, perché la Carter potrebbe non essere morta davvero.
I Forrester, Steffy in primis, credevano di essersi sbarazzati di lei più volte, ma Sheila Carter riesce sempre a trovare il modo di farla franca. Nelle puntate di Beautiful attualmente in onda in Italia, Finn è sempre più vicino alla verità, dopo aver analizzato meglio il dito del piede della madre biologica.
Il medico ha intuito che la donna è viva ma quello che i telespettatori italiani non sanno è che, nelle puntate americane (che arriveranno nel nostro Paese tra circa un anno) , il mistero si ripete. Dopo uno scontro nel cuore della notte, Steffy ha ucciso Sheila con una pugnalata dritta al cuore che non le ha lasciato scampo. O forse si? Un particolare agghiacciante potrebbe mettere ancora una volta tutto in discussione, ecco le anticipazioni provenienti dagli USA.
Beautiful spoiler, un dettaglio svela la verità: Sheila non è morta?
Nelle puntate americane di Beautiful, Sheila Carter è morta e a farla fuori è stata la sua odiata nuora Steffy Forrester. La perfida rossa si è introdotta di nascosto nella casa sulla scogliera e, nel corso di un blackout, è stata colpita a morte dalla rivale. Un episodio che ha gettato nello sconforto Finn, legato alla madre biologica nonostante i suoi infiniti errori. Un dolore immenso per il medico, ma anche questa volta potrebbe esserci un clamoroso colpo di scena. Sheila è davvero morta?
La risposta è arrivata nelle recenti puntate americane della soap, quando sono stati mostrati i piedi del cadavere di Sheila: le dita erano dieci e non nove. Una scoperta che ha lasciato di stucco Deacon, recatosi per assistere alla cremazione del corpo: quel cadavere non può essere di Sheila Carter. Come tutti sanno, infatti, l’ex moglie di Eric si è amputata un dito per inscenare la sua morte in seguito all’attacco di un orso. A chi appartiene, quindi, quel corpo che è stato cremato?
Al momento non esistono anticipazioni ufficiali, ma non si esclude che la misteriosa sosia di Sheila (praticamente identica a lei) possa essere una sua vecchia complice e che si sia intrufolata a casa di Steffy su richiesta della Carter. Il mistero si infittisce ma una cosa è certa: i Forrester non si libereranno mai della loro nemica numero uno, che, ancora una volta, ‘resusciterà’ in maniera improvvisa.