Brutto incidente all’Isola dei Famosi per una naufraga, ci sono stati problemi con l’uso del machete ed è scoppiato il caos.
Il reality show si basa sulla capacità dei naufraghi di doversi adattare alla vita naturale, all’aria aperta e quindi anche un po’ selvaggia. Chiaramente nessuno di loro è predisposto a trovare beni di necessità, cibo o costruire cose ed è ovvio che si cimenta, come possibile, nel compito.
Questo purtroppo può dare seguito ad errori di valutazione o incidenti, come avvenuto in questo caso. Le tensioni poi non aiutano e quindi la situazione tra Greta Zuccarello e Artur Dainese ha preso una piega inaspettata.
Incidente con il machete all’Isola dei Famosi: come sta la naufraga
I due hanno un carattere forte ma sono anche molto insofferenti, quindi la questione tra i due si è fatta piuttosto accesa e sin dal principio hanno mostrato una relativa tensione reciproca di base. L’ultimo episodio però, che ha coinvolto entrambi, ha determinato un brutto incidente.
Le tensioni tra i due si sono fatte sempre più insistenti, la situazione è degenerata del tutto quando, durante la distribuzione degli strumenti per il cibo, Artur nel prendere un machete ha ferito Greta. Ovviamente non lo ha fatto volontariamente, è stato solo un piccolo incidente. Mentre estraevano le cose dalla cassa infatti, il grosso coltellaccio è scivolato dalle mani di Artur e ha determinato il taglio della Zuccarello che è stato comunque minimo, seppur lo spavento del caso e il relativo caos che si è sviluppato dopo per la paura.
Greta è apparsa subito visibilmente sconvolta è ha urlato “tagliata col machete”, la situazione ha assunto toni drammatici ma sin da subito Artur è apparso mortificato per quello che era successo, si è subito scusato e ha chiarito che ovviamente non c’era alcuna intenzione di farle del male ma è semplicemente stato un incidente. Greta però non l’ha presa affatto bene e ha mostrato la sua mano ferita.
Da quanto si apprende si tratta di un piccolo taglio, niente di particolare quindi né di preoccupante per la naufraga. Sicuramente quanto accaduto però renderà i rapporti tra i due ancora più tesi e difficili di quanto non fossero già in questi pochi giorni di convivenza forzata nel programma. Sul posto sono comunque presenti i medici che sono intervenuti per tutte le verifiche del caso come avviene per incidenti e problemi di salute in queste condizioni specifiche, quindi comunque sono sotto controllo.