Cosa sta succedendo a Paolo Belli e perché ha lasciato tutto

Momento complicato per Paolo Belli che ha dovuto annullare improvvisamente il tour teatrale: cosa sta succedendo all’artista.

L’artista italiano Paolo Belli è al centro di un momento molto difficile che lo ha portato a lasciare tutto. L’improvvisa decisione di annullare il tour teatrale ha portato i fan a chiedersi cosa stia succedendo nella vita del musicista.

cosa sta succedendo Paolo Belli
Momento complicato per Paolo Belli ANSA FOTO Gallurainformazione.it

La notizia dell’annullamento dello spettacolo di Paolo Belli è arrivata come un fulmine a ciel sereno, anche perché mancavano solo due date alla conclusione. A pochi giorni della tappa di Roma, dove Belli ha fatto il tutto esaurito con lo spettacolo “Pur di far commedia“, la società di produzione ha diramato una nota ufficiale sugli eventi in programma l’11 e il 12 aprile e il primo concerto della sua nuova tournée musicale previsto per il 14 aprile.

All’interno del comunicato della società di produzione si sottolinea che quanto deciso non dipende dalla volontà di Paolo Belli. Entriamo nei dettagli per fare chiarezza su cosa sta accadendo all’artista in questo momento.

Paolo Belli, tournée teatrale cancellata: i motivi

Paolo Belli era in tour in giro per l’Italia con lo spettacolo “Pur di far commedia“, scritto con Alberto Di Riso, dallo scorso febbraio. La commedia tra musica e teatro vedeva l’artista insieme ad altri sette musicisti con un calendario densissimo di appuntamenti.

Paolo Belli annulla tour
L’artista ha la necessità di stare con la sua famiglia ANSA FOTO Gallurainformazione.it

La tournée si sarebbe dovuto concludere il 12 aprile ad Alessandria, ma a seguito di alcuni problemi personali dell’artista le date sono state al momento rinviate, ma potrebbero essere addirittura cancellate. Annullate, dunque, le due repliche stagionali dello spettacolo dell’11 aprile a Carate Brianza al Teatro L’Agorà e del 12 aprile a Casale Monferrato presso il Teatro Municipale. Cancellata anche la prima data del tour estivo che si sarebbe dovuta svolgere il 14 aprile nella piazza centrale di Sant’Antioco.

I motivi che hanno sancito questa decisione non sono stati resi noti nel comunicato rilasciato dalla PB Produzioni. Dalla nota si legge che Paolo Belli in questo momento ha necessità di stare vicino alla famiglia. Il musicista, quindi, ha dovuto fermare la sua attività artistica a seguito di problemi familiari, dei quali non ha voluto rivelare alcun dettaglio.

Da qualche giorno l’artista preferisce assoluta riservatezza, come dimostra l’ultimo post Instagram di due giorni fa dove ringraziava il pubblico della capitale per il grande affetto ricevuto durante la replica dello spettacolo.