Mirko Brunetti ha spiazzato tutti con una foto di Perla in cui lui chiede aiuto per lui e probabilmente anche per lei: cosa è successo.
Mirko Brunetti e Perla Vatiero da quando si sono riconciliati e lei è uscita dalla casa del Grande Fratello sono davvero inseparabili. Per questo la foto condivisa dall’ex gieffino che chiede aiuto ha spiazzato i followers della coppia.
I due ragazzi pare che abbiano ritrovato la serenità, anche se Mirko ha condiviso un messaggio in cui praticamente si è mostrato preoccupato non solo per lui ma anche per la fidanzata. La richiesta d’aiuto non è passata inosservata.
La richiesta di Mirko per Perla spiazza i fan della coppia
Mirko ha condiviso un’immagine che è un vero e proprio ‘SOS’ inaspettato. Lui e Perla trascorrono moltissimo tempo assieme e proprio in una di queste giornate Brunetti ha condiviso la sua richiesta d’aiuto.
Come si vede dall’immagine si tratta di un messaggio ironico in cui Mirko ha condiviso la foto di Perla alla guida di un’auto e ha aggiunto il commento: “SOS”. Una storia divertente per mostrare la sua fidanzata alla guida e condividere tutta la sua preoccupazione per quello che potrebbe essere ‘un evento eccezionale’. Recentemente la coppia ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Chi in cui ha parlato del futuro e di tante altre cose.
Mirko e Perla, non appena lei è uscita dal Grande Fratello, vincendo anche il reality, hanno raccontato che avrebbero iniziato a viversi come fidanzati, cercando di farlo anche con un po’ di privacy. La loro storia, prima a Temptation Island e poi nel reality di Canale 5, ha appassionato tantissime persone. La scelta di lui di provare a riconquistarla ha diviso il pubblico, da una parte c’è chi avrebbe voluto che la Vatiero si facesse una vita lontana da lui e dall’altra c’è chi non vedeva l’ora di rivederli assieme.
Adesso Mirko, al sopracitato tabloid, ha detto che presto cancellerà o modificherà il tatuaggio fatto con Greta. Lui e Perla sono convinti che stare separati abbia fatto bene a entrambi. Secondo Brunetti Perla ha ritrovato se stessa, una sua identità e anche lui ha fatto lo stesso, proprio per questo ora sono felici assieme e possono vivere la loro storia con una maggiore serenità: “Perla ha trovato la sua dimensione, la sua identità, entrambi stiamo bene con noi stessi e il resto viene con naturalezza. Siamo davvero felici (…)“, queste le parole dell’ex gieffino.