News

Dal Grande Fratello a Temptation Island: la coppia pronta a sbarcare

I prossimi concorrenti di Temptation Island 2024 arrivano direttamente dal Grande Fratello. La loro partecipazione ha destato polemiche.

Arrivano direttamente dalla casa più spiata d’Italia due dei concorrenti della prossima edizione di Temptation Island 2024. La notizia della loro partecipazione è già molto controversa nonostante sia stata divulgata soltanto poche ore fa. C’è chi sostiene che non perdano occasione per prendere parte ai reality show, altri invece non appena si è diffuso il rumors circa la loro presenza nel cast, hanno esultato.

La coppia pronta a mettersi in gioco?(Fonte Mediaset Play) gallurainformazione.it

La trasmissione sui sentimenti ha allietato le sere più calde della scorsa estate 2023, regalando ai telespettatori dei momenti che sono stati definiti “epici”. Il programma ha macinato consensi sin dalla sua prima edizione ma, con l’utilizzo massiccio dei social, la risonanza del format è esplosa, sono molti infatti gli italiani (specie giovanissimi) che assistono alla puntata commentando contestualmente sulle varie piattaforme digitali quanto accade. Le storie dei protagonisti dunque diventano ben presto virali e talvolta, talune dichiarazione degli stessi è stata addirittura tramuta in un “meme”. C’è chi ha inciso poi delle canzoni su alcune battute esilaranti di concorrenti. Insomma, Temptation Island è divenuto il programma fiore all’occhiello del palinsesto estivo Mediaset e c’è già molta attesa per la prossima stagione.

L’estate è alle porte e per tutti gli appassionati di gossip e di romanticismo sta per giungere Temptation Island 2024, c’è anche la famosa coppia?

Nelle ultime ore, due ex gieffini hanno svelato un fatto importante proprio sul programma. Si tratta di Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia, la coppia sbocciata tra le mura del Grande Fratello Vip. Attraverso una serie di Ig stories, Edoardo ha scherzato con la sua compagna mentre erano intenti a fare la spesa al supermercato.

Micol ed Edoardo a Temptation? Parla lui(Fonte @edoardotavassi) gallurainformazione.it

“Che senso ha scegliere i cracker al supermercato quando ci lasceremo perché andremo a Temptation Island?”-ha detto l’ex gieffino in modo goliardico. Poi ha continuato dicendo: “Purtroppo è così … Mi verrà detto Eduardo, pensi che abbia un video per te?”. “Purtroppo ce l’ho, ma non lo posso far vedere qui perché è su YouPorn! Boccaaloni! Raga’, credete a tutto”.

Con la sua proverbiale ironia, Edoardo dunque ha smentito i rumors  circa la loro presunte partecipazione alla prossima edizione di Temptation Island. Debbono rassegnarsi tutti coloro che sognavano di poterli vedere intenti a destreggiarsi nel programma, pronti a schivare i tentativi di seduzione dei tentatori e delle tentatrici, Micol ed Edoardo non parteciperanno allo show. Le voci di corridoio sono state smentite da entrami, la coppia è felice e serena e non ha motivo di partecipare alla trasmissione.

Barbara Leotta

Recent Posts

Quiz da Don Giovanni: la risposta non è così semplice come potete immaginare

La risposta giusta al quiz sul Don Giovanni non sarà affatto semplice da trovare. Personaggio…

7 mesi ago

Avanti un Altro, stop al game show: cambia la programmazione, non era mai accaduto

Avanti un altro, il game show di casa Mediaset si ferma. La programmazione ordinaria è…

7 mesi ago

Inter, Marotta spaventa i tifosi: già deciso il futuro di Inzaghi

L'Inter è già proiettata nel futuro, nonostante i festeggiamenti per lo scudetto: queste le frasi…

7 mesi ago

Annalisa Minetti, dramma senza fine: il destino crudele che la accomuna alla sorella

La cantautrice ospite a Verissimo si è lasciata andare a una lunga confessione. In studio…

7 mesi ago

Il Principe torna nel Regno: dove vivrà Harry di ritorno in patria?

Dove alloggerà il Principe Harry durante il suo prossimo soggiorno nel Regno Unito? Ecco svelati…

7 mesi ago

È più forte di loro: questi segni zodiacali non fanno altro che ‘adulare’ al lavoro

Scopri quali sono i segni zodiacali che al lavoro tendono ad adulare piuttosto che a…

7 mesi ago