News

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario è (di nuovo) nei guai, arriva la denuncia choc

Mario Cusitore finisce di nuovo nei guai a Uomini e Donne dopo la denuncia, caos in studio tra Ida e Tina Cipollari.

Ancora problemi per il corteggiatore di Ida Platano, su di lui fioccano sempre segnalazioni (comunque non verificate né confermate da terzi) e questo conduce alla medesima questione con la tronista preoccupata dai suoi atteggiamenti, nuovi dubbi sulla loro relazionie e chiaramente l’opinione generale che sembra non fare il tifo per lui.

Ancora problemi per Mario a Uomini e Donne (gallurainformazione.it)

Dopo le segnalazioni arrivate, con tanto di video, di Mario Cusitore in discoteca, causando una polemica sterile dal momento che l’uomo era uscito con alcuni amici e non è stato visto assolutamente fare nulla di irrispettoso verso la sua conoscenza, giunge ancora un nuovo problema con Mario che finisce nei guai perché una denuncia al programma fa presente che sarebbe stato visto con un’altra donna.

Uomini e Donne, nuova segnalazione su Mario Cusitore

La vicenda si è fatta molto articolata perché, come riporta nelle anticipazioni Lorenzo Pugnaloni relativamente a quanto accaduto nella puntata registrata – ma non ancora mandata in onda – Ida ha ricevuto un nuovo alert per un comportamento di Mario Cusitore “improprio”. Secondo quanto riferito da questa fonte alla redazione del programma, l’uomo sarebbe visto uscire da un B&B insieme ad un’altra ragazza.

Mario è finito nei guai, cosa ha fatto (gallurainformazione.it)

Mario, anche seccato dalle accuse continue con cui ormai deve combattere, ha replicato ad Ida facendo presente che questa cosa non è mai avvenuta e che, per testimoniare tutto era possibile contattare anche il barbiere da cui sarebbe stato proprio nello stesso momento di questo presunto incontro. Il barbiere, contattato proprio da Uomini e Donne, ha confermato la sua versione. Di fatto quindi Mario è stato “scagionato” dalle accuse e Ida sembrava aver creduto alle sue parole. Tuttavia Tina non è stata della stessa idea e i toni si sono accesi. Forse complici anche le continue segnalazioni l’idea del legame tra Ida e Mario che sembra sempre molto forte, con un chiaro interesse reciproco, è incrinato dagli stessi motivi.

Gli opinionisti sembrano porre oggi un punto interrogativo enorme sulla relazione e sul suo comportamento, anche se oltre alle segnalazioni nessuno ha mai portato prove concrete, né una foto né un video di qualche tipo quindi restano appunto chiacchiere. Queste continue tensioni però sicuramente sono motivo di stress per Ida che arriva già da una situazione difficile. Intanto anche con Pierpaolo le cose vacillano, l’uomo durante le riprese ha scelto di lasciare il programma, ha specificato a Ida che si sarebbe allontanato fino a quando lei non sarebbe giunta a riprenderlo, forse anche stufo delle continue discussioni con Mario che poi è sempre al centro del programma. Ida però non è andata con lui e non è uscita dallo studio.

Valentina Giungati

Recent Posts

Quiz da Don Giovanni: la risposta non è così semplice come potete immaginare

La risposta giusta al quiz sul Don Giovanni non sarà affatto semplice da trovare. Personaggio…

7 mesi ago

Avanti un Altro, stop al game show: cambia la programmazione, non era mai accaduto

Avanti un altro, il game show di casa Mediaset si ferma. La programmazione ordinaria è…

7 mesi ago

Inter, Marotta spaventa i tifosi: già deciso il futuro di Inzaghi

L'Inter è già proiettata nel futuro, nonostante i festeggiamenti per lo scudetto: queste le frasi…

7 mesi ago

Annalisa Minetti, dramma senza fine: il destino crudele che la accomuna alla sorella

La cantautrice ospite a Verissimo si è lasciata andare a una lunga confessione. In studio…

7 mesi ago

Il Principe torna nel Regno: dove vivrà Harry di ritorno in patria?

Dove alloggerà il Principe Harry durante il suo prossimo soggiorno nel Regno Unito? Ecco svelati…

7 mesi ago

È più forte di loro: questi segni zodiacali non fanno altro che ‘adulare’ al lavoro

Scopri quali sono i segni zodiacali che al lavoro tendono ad adulare piuttosto che a…

7 mesi ago