News

Un Posto al sole, anticipazioni metà aprile: cosa succederà dopo l’incidente di Diana

Dopo l’incidente di Diana, accadrà di tutto. I telespettatori di Un Posto al Sole resteranno sorpresi. Cosa debbono aspettarsi.

Continuano i colpi di scena per tutti gli appassionati di Un Posto al Sole, la fiction più longeva di casa Rai. La prima puntata della soap è andata in onda a circa 30 anni fa e da quel momento gran parte dei supporter non ha perso neppure un appuntamento. La narrazione si incentra sulle vicende degli inquilini di Palazzo Palladini e vengono trattati temi di estrema attualità, si tratta di una caratteristica saliente della fiction.

Un posto al sole, anticipazioni dal 9 al 12 aprile(Fonte Rai Play) gallurainformazione.it

I beniamini del pubblico si ritrovano infatti a fronteggiare tematiche contemporanee, tale aspetto è uno dei segreti del grande successo della soap. Ulteriore elemento che ha contribuito alla popolarità di Un posto al sole è il cast d’eccellenza, gli attori e le attrici sono infatti amatissimi e portano in scena da anni (alcuni da decenni) i loro personaggi. Negli ultimi giorni a tenere alto l’interesse del pubblico sono le vicende di Rossella, la giovane in seguito alla problematica che l’ha portata a soccorrere Diana, si troverà dinanzi ad un fatto che non avrebbe mai immaginato.

Un Posto al Sole, colpo di scena nel rapporto tra Rossella e Nunzio?

Nelle prossime puntate che andranno in onda dall’8 al 12 aprile infatti, Nunzio si troverà di fronte ad una cocente verità, scoprirà perché è avvenuta l’aggressione ai danni di Diana, e cercherà di convincerla a denunciare quanto accaduto. Tuttavia quest’ultima, prima di raccontare tutta la verità, subirà un incidente stradale, verrà ricoverata in ospedale. Le sue condizioni critiche verranno monitorate dalla dottoressa Graziani e dal dottor Crovi.

Colpo di scena tra Rossella e Nunzio(Fonte RaiPlay) Gallurainformazione.it

Entrambi faranno il massimo per salvarle la vita e, Nunzio in preda alla rabbia e alla disperazione farà un gesto inaspettato. Certo che quanto accaduto a Diana sia frutto di un incidente organizzato dalla camorra, non riuscirà a controllarsi e Rossella per la prima volta si troverà di fronte a questo aspetto caratteriale del giovane, rimanendone profondamente scossa.

Riccardo invece, le starà vicino con fare tranquillo, sostenendola e fronteggiando la situazione di emergenza con calma, tanto che la giovane resterà piacevolmente colpita dal suo comportamento. I due inizieranno a collaborare per salvare la vita di Diana ed i telespettatori debbono dunque prepararsi, da questo momento in poi tutto potrebbe cambiare. 

Rossella si avvicinerà sempre più al dottore? E, se così fosse il rapporto con Nunzio andrà dissolvendosi? Per capire se il legame tra Rossella e Nunzio avrà un’evoluzione o subirà dei danni in seguito all’accaduto, occorre attendere la messa in onda delle prossime puntate, le novità saranno tante e tutte inaspettate.

Barbara Leotta

Recent Posts

Quiz da Don Giovanni: la risposta non è così semplice come potete immaginare

La risposta giusta al quiz sul Don Giovanni non sarà affatto semplice da trovare. Personaggio…

7 mesi ago

Avanti un Altro, stop al game show: cambia la programmazione, non era mai accaduto

Avanti un altro, il game show di casa Mediaset si ferma. La programmazione ordinaria è…

7 mesi ago

Inter, Marotta spaventa i tifosi: già deciso il futuro di Inzaghi

L'Inter è già proiettata nel futuro, nonostante i festeggiamenti per lo scudetto: queste le frasi…

7 mesi ago

Annalisa Minetti, dramma senza fine: il destino crudele che la accomuna alla sorella

La cantautrice ospite a Verissimo si è lasciata andare a una lunga confessione. In studio…

7 mesi ago

Il Principe torna nel Regno: dove vivrà Harry di ritorno in patria?

Dove alloggerà il Principe Harry durante il suo prossimo soggiorno nel Regno Unito? Ecco svelati…

7 mesi ago

È più forte di loro: questi segni zodiacali non fanno altro che ‘adulare’ al lavoro

Scopri quali sono i segni zodiacali che al lavoro tendono ad adulare piuttosto che a…

7 mesi ago