News

Harry, spunta l’accusa choc al padre Carlo: l’accordo segreto

Continuano i colpi di scena nella Famiglia Reale: è infatti spuntata un’accusa choc che Harry avrebbe fatto al papà Carlo III.

La Famiglia Reale sta vivendo uno dei periodi più bui della storia della monarchia, a causa di alcuni problemi di salute che sono sorti ai suoi componenti. Kate si è infatti sottoposta ad un delicato e urgente intervento all’addome e ha annunciato di avere un cancro, mentre a Re Carlo è stato diagnosticato un tumore. Tutti problemi, questi, che hanno fatto allarmare molto il Regno Unito. Mentre il sovrano d’Inghilterra ha iniziato le cure, la Middleton sta invece affrontando un periodo di convalescenza che potrebbe presto avere una fine.

Harry e Carlo, l’accusa choc (foto: Ansa) gallurainformazione.it

Ad attirare l’attenzione è inoltre il comportamento del principe Harry, che avrebbe adesso accusato – ancora una volta – il papà Carlo.

Harry e quell’accordo segreto di Carlo: cosa succede

Molte persone avevano ipotizzato che ci sarebbe presto stata una riappacificazione tra Harry e la sua famiglia, soprattutto dopo che è stata annunciata la malattia del sovrano. In realtà, il Duca di Sussex continua a vivere negli States insieme alla moglie e ai figli e, per il momento, sembra non voler tornare nella sua terra di origine. C’è inoltre da dire che, ultimamente, ha lanciato una nuova “bomba” e ha svelato che il papà Carlo avrebbe stretto un patto con i giornali per favorire l’ascesa al trono di Camilla.

epa10677054 Britain’s Prince Harry arrives at the High Court in London, Britain, 07 June 2023. Prince Harry is to give evidence over the phone hacking trial against the Mirror Group Newspapers. The youngest son of Britain’s King Charles III is seeking damages against the Daily Mirror over unlawful information gathering through phone hacking. EPA/NEIL HALL

Una dichiarazione, questa, che è stata fatta da Harry durante l’udienza dedicata alla causa inoltrata dal principe contro i giornali del gruppo Murdoch. Questa non è in realtà stata la prima volta in cui Harry aveva accusato la sua famiglia: in passato ha anche definito Camilla “cattiva” e “pericolosa” e lo ha fatto proprio sulle pagine del suo libro Spare. Il secondogenito di Carlo ha anche accusato la sua matrigna di aver sacrificato la reputazione degli altri a favore dell’opinione pubblica.

Questa volta, le parole di Harry si sono però fatte ancora più pesanti, dato che lui stessa avrebbe denunciato Carlo davanti alla Corte, parlando di un presunto accordo segreto che sarebbe stato stretto tra il sovrano d’Inghilterra e i tabloid britannici. Il Duca ha anche svelato che sarebbero state, proprio per questo motivo, bloccate le azioni legali dei reali contro i giornali del magnate australiano. In realtà, si tratterebbe solo di supposizioni, dato che non è stata ancora data alcuna conferma a riguardo. Non resta quindi che attendere per scoprire cosa succederà a breve.

Stefania Meneghella

Recent Posts

Quiz da Don Giovanni: la risposta non è così semplice come potete immaginare

La risposta giusta al quiz sul Don Giovanni non sarà affatto semplice da trovare. Personaggio…

7 mesi ago

Avanti un Altro, stop al game show: cambia la programmazione, non era mai accaduto

Avanti un altro, il game show di casa Mediaset si ferma. La programmazione ordinaria è…

7 mesi ago

Inter, Marotta spaventa i tifosi: già deciso il futuro di Inzaghi

L'Inter è già proiettata nel futuro, nonostante i festeggiamenti per lo scudetto: queste le frasi…

7 mesi ago

Annalisa Minetti, dramma senza fine: il destino crudele che la accomuna alla sorella

La cantautrice ospite a Verissimo si è lasciata andare a una lunga confessione. In studio…

7 mesi ago

Il Principe torna nel Regno: dove vivrà Harry di ritorno in patria?

Dove alloggerà il Principe Harry durante il suo prossimo soggiorno nel Regno Unito? Ecco svelati…

7 mesi ago

È più forte di loro: questi segni zodiacali non fanno altro che ‘adulare’ al lavoro

Scopri quali sono i segni zodiacali che al lavoro tendono ad adulare piuttosto che a…

7 mesi ago