Harry distrutto da Meghan: la coppia sta per esplodere

Non passano inosservate le ultime indiscrezioni in merito ad Harry e la moglie Meghan. La coppia sta per esplodere?

Come sono i rapporti tra Harry, Meghan e il resto della Royal Family? A fare chiarezza in merito ci ha pensato di recente un esperto reale che ha rivelato una realtà dei fatti piuttosto inaspettata.

Harry distrutto da Meghan: la coppia esplode
Harry e Meghan, le indiscrezioni choc – (Fonte foto: Ansa) (Gallurainformazione.it)

Le bambine si divertono fin dalla più tenera età a travestirsi da principesse e regine, mentre sognano una vita come nelle più belle favole. Non crea stupore pertanto l’interesse e il fascino che desta da sempre la vita della famiglia reale britannica.

A partire dai presunti segreti di corte fino ad arrivare a dei protocolli estremamente rigidi, sono diversi gli aneddoti trapelati nel corso degli anni sulla Royal Family. Lo sanno bene Meghan ed Harry che sovente sonno finiti al centro dell’attenzione dei media internazionale a causa della loro decisione di vivere oltreoceano.

Harry distrutto da Meghan, la coppia sta per esplodere: indiscrezioni inaspettate

Lo scorso 5 febbraio, l’ufficio stampa della Royal Family ha reso noto che il re Carlo III deve sottoporsi a delle cure dopo che gli è stata diagnosticata una forma di cancro. Una notizia che ha inevitabilmente scosso tutto il mondo e che ha spinto Harry ad andare a Londra per far visita al padre.

Harry distrutto da Meghan: la coppia esplode
Come sono i rapporti tra Harry, Meghan e il resto della famiglia reale? – (Fonte foto: Ansa)- (Gallurainformazione.it)

La prossima volta che il figlio di Lady Diana e del re Carlo III farà ritorno nel Regno Unito sarà in occasione del decimo anniversario degli Invictus Games. Una celebrazione che avrà luogo mercoledì 8 maggio presso la Cattedrale di St. Paul.

Un ritorno particolarmente atteso, per cui Harry e Meghan starebbero “trascorrendo notti insonni”.  Il motivo? Come spiegato dall’esperto reale Tom Quin a The Mirror: “non sanno come comportarsi durante la visita nel Regno Unito”.  Sempre stando a quanto rivelato dall’esperto reale, Harry avrà l’importante compito di aiutare la famiglia a gestire al meglio le difficoltà delle ultime settimane.

Si tratta, purtroppo, di un periodo non di certo semplice per la Royal Family che deve affrontare i problemi di salute del re Carlo III e di Kate Middleton. Un contesto difficile, in cui si rivela indubbiamente importante il supporto delle persone care.

Lo stesso Harry, a quanto pare, vorrebbe “sistemare le cose con sua cognata, suo fratello e suo padre ma non riesce a gestire Meghan”. Se tutto questo non bastasse, ha sottolineato Quin: “C’è anche una differenza: Kate sicuramente non vuole scuse, ma Meghan sì”.

In particolare la Markle e il marito si sentirebbero feriti del trattamento ricevuto quando erano membri della Royal Family. Dal loro canto Kate e William non avrebbero gradito il modo in cui i duchi di Sussex si sono comportati una volta andati via.

Al momento comunque, è importante sottolineare, sono solo dei rumors. Non si può escludere a priori che la prossima visita di Harry nel Regno Unito possa essere la volta giusta per una riconciliazione. Allo stesso tempo non è dato sapere quale sia davvero il pensiero di sua moglie su questa vicenda. Non resta pertanto che attendere e vedere cosa succederà in futuro.