Sapete tutto su Fabio Fazio? Cosa si sa della sua vita privata, sui suoi guadagni e sulle donne che ha frequentato prima di sposarsi.
Fabio Fazio non è andato in onda domenica scorsa e il pubblico si è preoccupato tantissimo. Il programma, infatti, è mancato anche questa domenica e i fan si sono chiesti il perché. Non si sa tantissimo sul conduttore di ”Che tempo che fa” in quanto tiene tantissimo alla privacy. Dalla domenica di Pasqua però il giornalista si è preso una pausa e non si sa quando ritorna. Al posto suo è andato in onda il meglio della sua stagione.
Il punto più alto di questa stagione su Nove è stato l’intervista a Chiara Ferragni, dopo gli scandali della Balocco. L’influencer è approdata a “Che tempo che fa” per spiegare al pubblico cosa è successo nel mese di dicembre con l’inchiesta per truffa aggravata, ma anche su cosa succede con Fedez. La puntata è stata molto seguita e ha creato non poche polemiche a causa delle parole dell’influencer su “fraintendimenti” del pubblico.
Fabio Fazio, tutto sulla sua vita privata
Fabio Fazio è uno dei giornalisti più amati della televisione. Approdato su Nove dopo l’addio alla Rai, continua a condurre “Che tempo che fa”. Il programma è traslocato sulla tv commerciale dopo i disaccordi con i vertici, come è successo con altri ex conduttori della tv pubblica. Il suo addio è arrivato nel mese di giugno, annunciando il suo trasloco su Nove, trasmissione che continua ad essere seguita con interesse. Ma cosa si sa della sua vita privata?
Il conduttore di Nove è sposato con Gioia Selis dal 1994 e ha avuto due figlie: Michele e Caterina. Il primo è nato nel 2004, mentre la seconda nel 2009. Non si sa tantissimo su Fabio Fazio e nemmeno su chi erano le sue ex, in quanto il conduttore tiene tantissimo alla sua vita privata. Nemmeno il lavoro della moglie è noto, però non lavora in televisione. Vive a Milano ma ha comprato da poco una casa a Parigi, una delle sue città preferite nel mondo.
Poi ha una casa a Varrazze e un’altra a Celle Ligure, vicino al suo comune natale, Savona. Il suo patrimonio immobiliare è il riflesso dei suoi guadagni stellari a 59 anni e una trentina di anni di carriera alle spalle. Alla Rai i suoi guadagni ammontavano a 50 mila euro a puntata, 13mila nella seconda serata e 7mila euro come autore. Alla tv pubblica Fazio percepiva oltre 2 milioni di euro all’anno. Guadagni simili su Nove, che secondo un’indiscrezione sarebbero di 2,5 milioni di euro a stagione. In tutto il giornalista ha percepito 10 milioni di euro.