Scopriamo dove vivono Samuel Peron insieme alla sua stupenda moglie. Il naufrago dell’Isola dei famosi ha scelto una città stupenda.
Sta per iniziare il survival reality e quei pochi che non conoscono alcuni dei concorrenti stanno cercando informazioni in merito a essi. Samuel Peron è il famosissimo insegnante di Ballando con le stelle, ma è noto nel mondo della televisione sin dal 1991 con i suoi balli svolti per il programma Sabato al circo. Cerchiamo di svelare altri dettagli della sua vita proseguendo nei prossimi paragrafi, cercando anche di comprendere dove vive e chi è la sua compagna.
Si tratta della bellissima modella e attrice Tania Bamba, con cui ha anche un figlio, Leonardo, e i due ne vogliono anche un altro. “Il matrimonio può aspettare”, ha affermato una volta la donna, mettendo in evidenza quanto i due abbiano diversi progetti prima di compiere il grande passo. Il loro rapporto, come affermato più volte dalla donna sui suoi profili social, è sempre molto stabile e felice, anche se nel 2020 la coppia aveva vissuto un momento di crisi.
L’insegnante di Ballando con le stelle ha deciso di partecipare alla prossima edizione dell’Isola dei famosi, la quale andrà in scena a partire da lunedì 8 aprile. I due, quindi, saranno costretti a stare lontani, giacché l’uomo dovrà raggiungere l’Honduras e svolgere tutte le attività da naufrago che gli verranno richieste da parte dei produttori. Lei, molto probabilmente, rimarrà nella loro abitazione, la quale si trova in una città italiana che ha pochi rivali al mondo per la sua immensa bellezza.
Samuel Peron, dove ha deciso di andare a vivere
Il ballerino è divenuto insegnante di Ballando con le stelle a partire da 2005 e ancora nell’ultima edizione del 2023 ne è stato un immenso protagonista.
Proprio tutti gli anni di attività svolti per il programma della Rai, lo hanno portato a trasferirsi nella bellissima Roma, anche se lui è veneto. La scelta è stata quasi obbligata, viste le tante attività da svolgere nella capitale, ma di certo gli è andata bene per via dell’immensa bellezza monumentale che la città eterna è in grado di offrire a chiunque.
Oltre al noto talent show, ha preso parte come concorrente e inviato anche per altri programmi, come ad esempio Il cantante mascherato 4, dove ne è uscito vincitore. Samuel Peron sembra averci preso gusto e a breve lo vedremo concorrere anche per l’agognato premio dell’Isola dei famosi, in cui parte come uno dei più favoriti per la conquista del trono dei sopravvissuti.