Attualità

Endless Love, come finisce la prima stagione: colpo di scena inaspettato

Il finale della prima stagione di Endless Love è pronto a stupire tutti i fan: una notizia sconvolgerà l’andamento degli eventi.

In Italia, la soap opera turca sta riuscendo a intrigare circa due milioni e mezzo di telespettatori durante ogni puntata. In molti, però, sono curiosi di sapere come andrà a finire Endless Love, per lo meno per la prima stagione, la quale ha mostrato i rapporti complicati fra Nihan, Kemal ed Emir. Quest’ultimo sembra intento a fare di tutto pur di tenere la ragazza come moglie, mentre lei sembra interessata all’altro, con il quale ha avuto una relazione amorosa prima del matrimonio.

Endless Love, finale di stagione incredibile (Credit: Mediaset Infinity) Gallurainformazione.it

Un triangolo amoroso che ha ben messo in evidenza chi sia l’antagonista fra i tre, Emir, e quanto quest’ultimo sia disposto anche a colpire meschinamente chiunque ostacoli le sue volontà. Nei prossimi paragrafi andremo a spoilerare il finale di stagione, ma le vicende rimarranno aperte, anche perché si attende con intrepido trasporto già la prossima.

In Turchia questo serial televisivo drammatico è andato in onda dal 14 ottobre del 2015 fino al 21 giugno del 2017 e proprio per questo motivo vi sono diverse anticipazioni in merito a ciò che avverrà. La regista Hilal Saral è riuscita a creare una soap opera di clamore internazionale e che è riuscita a conquistare diversi prestigiosi riconoscimenti. La soap opera è suddivisa proprio in due stagioni, di cui la prima è composta da 35 puntate e su Canale 5 stanno per andare in onda le ultime.

Endless Love, la notizia che sconvolgerà Nihan e Kemal

La coppia di innamorati è sorvegliata da parte degli uomini di Emir, il quale sembra aver compreso che fra i due c’è qualcosa di più di una semplice conoscenza. Intanto, fra di loro ci sono diversi contatti e si incontreranno spesso, con l’intento di comprendere in che modo affrontare le situazioni che si sono venute a creare.

Endless Love, Nihan e Kemal si riconciliano (Credit; Mediaset Infinity) Gallurainformazione.it

Nelle trame che vanno dall’8 al 13 aprile, rintracciabili sul sito di Mediaset Infinity, la voce narrante spiega che Kemal e Nihan si troveranno insieme in una baita. Ciò è avvenuto per via di un imprevisto con la macchina e la ragazza sembra tentare un approccio con il suo ex fidanzato.

Quest’ultimo cerca di desistere, ma nelle prossime puntate cederà e i due daranno sfogo a tutta la loro passione. Nihan rimarrà incinta e sarà combattuta fra la felicità di avere un figlio dal suo amato Kemal e la preoccupazione che Emir possa vendicarsi di ciò. Inoltre, Kemal è venuto a sapere del tradimento di Zeynep, sua sorella, proprio con Emir e ciò influenzerà il destino di Ozan. L’ingegnere, quindi, deciderà di affrontare Kozcuoğlu e i due si troveranno faccia a faccia, per uno scontro che si prevede come parecchio concitato.

Michelangelo Loriga

Recent Posts

Quiz da Don Giovanni: la risposta non è così semplice come potete immaginare

La risposta giusta al quiz sul Don Giovanni non sarà affatto semplice da trovare. Personaggio…

7 mesi ago

Avanti un Altro, stop al game show: cambia la programmazione, non era mai accaduto

Avanti un altro, il game show di casa Mediaset si ferma. La programmazione ordinaria è…

7 mesi ago

Inter, Marotta spaventa i tifosi: già deciso il futuro di Inzaghi

L'Inter è già proiettata nel futuro, nonostante i festeggiamenti per lo scudetto: queste le frasi…

7 mesi ago

Annalisa Minetti, dramma senza fine: il destino crudele che la accomuna alla sorella

La cantautrice ospite a Verissimo si è lasciata andare a una lunga confessione. In studio…

7 mesi ago

Il Principe torna nel Regno: dove vivrà Harry di ritorno in patria?

Dove alloggerà il Principe Harry durante il suo prossimo soggiorno nel Regno Unito? Ecco svelati…

7 mesi ago

È più forte di loro: questi segni zodiacali non fanno altro che ‘adulare’ al lavoro

Scopri quali sono i segni zodiacali che al lavoro tendono ad adulare piuttosto che a…

7 mesi ago