Profumo intensissimo che mi fa sorridere tutte le volte che entro in casa: uso solo questo mix di ingredienti

Un nuovo profumo fatto da un mix di ingredienti è capace di rendere felici quando si torna a casa. Come si ottiene la fragranza.

Oggi esistono numerose fragranze per profumare la casa e tante soluzioni per l’ambiente. Utilizzate soprattutto da chi fuma, ma anche da chi vuole dare un tocco di pulito e fresco alla propria abitazione. Ora con la primavera cominciata e l’estate alle porte, molte persone cercano un profumo che ricordi la bella stagione, con le note calde e intense da conferire molta felicità. Non tutti sanno che è possibile creare anche da soli la propria fragranza e che così è anche possibile risparmiare.

Profumo per la casa fai da te, come crearlo
Come creare un profumo naturale e potente per la casa- (Gallurainformazione.it)

Solitamente chi vuole profumare l’ambiente ricorre a candele, incensi da bruciare (elettrici o classici) e altre soluzioni che sono sempre un costo, come i diffusori, ma anche gli spray per la casa. Sono tanti infatti i profumi in commercio, ma i loro costi sono spesso alti e molte volte non sono così efficaci da giustificare il loro prezzo. E’ dunque possibile creare il proprio profumo senza spendere molto denaro?

Come creare il profumo per casa perfetto: è molto intenso

Sono tanti gli ingredienti che creano quella fragranza per la casa primaverile è un po’ estiva. Un profumo perfetto che non svanisce, che è una delle caratteristiche che preoccupano di più chi acquista profumi per la casa. Si può ottenere con la frutta o con i fiori, ma in questo articolo parleremo di una soluzione originalissima per rendere la casa estiva, grazie ad un ingrediente naturale specifico. Di cosa si tratta? Vediamo.

Profumo casa fai da te, ingredienti
Gli ingredienti per un profumo casa fai da te estivo e repellente per le zanzare- (Gallurainformazione.it)

Potresti procurarti dei limoni, tagliarli in quattro parti, ma senza separarli completamente. Riponeteli in dei contenitori e aggiungete sopra ogni limine tre cucchiai di sale grosso. Dopodiché versate in ogni recipiente due cucchiai di aceto bianco. Un altro ingrediente da aggiungere è l’ammorbidente che si usa per fare la lavatrice, che hanno spesso un profumo molto forte e invitante. In un secondo contenitore mettete pezzi di chiodi di garofano. L’ultimo passo è posizionare i contenitori in posizioni strategiche.

Questo profumo per la casa è molto invitante, ma agisce anche come repellente naturale contro le zanzare, al pari della citronella. La vostra casa emanerà un profumo estivo, caldo e accogliente. I soldi che avrete speso per questa soluzione sono pochissimi, equivalenti a pochi euro.

Impostazioni privacy