Finisce ufficialmente la storia di Abdulkadir in Terra Amara. Le ultime anticipazioni rivelano quali saranno le sorti del personaggio.
Terra Amara si sta avviando rapidamente verso la sua conclusione. Infatti al termine di aprile si dovrebbe arrivare all’ultimo episodio della serie di Cukurova. Proprio grazie alle trame di Terra Amara, Mediaset è riuscita a trovare un vero e proprio tesoro in termini di ascolti, con la soap opera turca che riesce sempre a sfondare il muro dei 3 milioni di telespettatori. Per questo motivo, per aumentare l’hype, Mediaset ha deciso di diminuire gli episodi settimanali, programmando la fiction in prime time.
Delle volte però potrebbero esserci delle variazioni in palinsesto. L’ultimo di questo l’abbiamo visto di recente, con il, Biscione che ha deciso di non mandare in onda Terra Amara, lo scorso 4 aprile. Al suo posto si è deciso di trasmettere la penultima puntata di Se potessi dirti addio, la mini-serie che vede protagonisiti Gabriel Garko ed Anna Safroncik. Terra Amara è quindi pronto a tornare domenica 7 aprile su Canale 5, con i telespettatori che a breve scopriranno anche la fine di Abdulkadir.
Nelle prossime puntate di Terra Amara, il destino di diversi personaggi prende una svolta decisiva. Il momento più atteso della serie arriva quando Fikret scopre il coinvolgimento di Ali Riza nella morte di Fekeli, l’anziano impresario. Deciso a ottenere giustizia per lo zio, Fikret cerca disperatamente un modo per convincere Ali Riza a testimoniare contro Abdulkadir, il responsabile del delitto. Nonostante le difficoltà economiche di Ali Riza, l’uomo inizialmente nega ogni coinvolgimento nel delitto, rifiutando di collaborare.
Un cambiamento decisivo ci sarà quando Ali Riza scopre di essere nel mirino degli scagnozzi di Abdulkadir, decisi ad eliminarlo per impedirgli di testimoniare. Costretto dalla minaccia imminente, Ali Riza accetta di collaborare con Fikret e testimoniare contro Abdulkadir, rivelando gli intricati dettagli del delitto di Fekeli.
La testimonianza di Ali Riza porta all’arresto di Abdulkadir, il quale, nel tentativo di fuggire da Cukurova, viene catturato e condotto in carcere. Mentre la giustizia si avvicina per Abdulkadir, la sua vita in prigione diventa un incubo.
Tutti i detenuti lo considerano il colpevole dell’omicidio di Fekeli. Nel frattempo Vahap si rivolge ad Hakan per chiedere aiuto per suo fratello. Anche se Hakan ha promesso a Zuleyha di allontanare Abdulkadir dalle loro vite, sembra disposto a proteggerlo, sottolineando una possibile rottura delle promesse fatte in precedenza. Ovviamente di conseguenza quando lo scoprirà, Zuleyha rimarrà molto delusa dal comportamento del suo nuovo compagno. Questi sono solamente alcune delle trame in arrivo con il prossimo episodio di Terra Amara.
La risposta giusta al quiz sul Don Giovanni non sarà affatto semplice da trovare. Personaggio…
Avanti un altro, il game show di casa Mediaset si ferma. La programmazione ordinaria è…
L'Inter è già proiettata nel futuro, nonostante i festeggiamenti per lo scudetto: queste le frasi…
La cantautrice ospite a Verissimo si è lasciata andare a una lunga confessione. In studio…
Dove alloggerà il Principe Harry durante il suo prossimo soggiorno nel Regno Unito? Ecco svelati…
Scopri quali sono i segni zodiacali che al lavoro tendono ad adulare piuttosto che a…