Gianluigi Nuzzi, noto volto di Quarto Grado, ha una bellissima moglie con la quale è sposato da molto tempo. Tutto su di lei.
Si chiama Valentina Fontana, è una giornalista freelance e a differenza del marito non ama stare molto sotto i riflettori. È di Milano ed è laureata in Lettere alla Statale. Ha scritto per Libero e Il Giornale ed ha lavorato come responsabile delle pubbliche relazioni per l’Azienda Traporti Milanesi (ATM), che si occupa appunto dei mezzi pubblici del capoluogo lombardo.
Valentina Fontana ha fondato una società di pubbliche relazioni con sede a Roma, Vis Factor e continua ad occuparsi di comunicazione e uffici stampa. Il profilo Instagram della moglie di Gianluigi Nuzzi conta circa 18mila follower.
I due giornalisti sono sposati da moltissimi anni ed hanno un rapporto molto forte e stabile. di lei il conduttore di Quarto Grado ha raccontato in un’intervista a Visto che è la sua spalla e che “mi sprona a scrivere libri, dice che quando non scrivo sono un uomo incompleto”.
Gianluigi Nuzzi e Valentina Fontana hanno due figli, Edoardo e Giovanni, che sono nati rispettivamente nel 2007 e nel 2010. Sempre a Visto, il giornalista ha dichiarato: “Se non scrivo sono un uomo incompleto, o almeno questo è quello che dice mia moglie. Mi incoraggia sempre”.
Il loro amore è nato lentamente e Gianluigi Nuzzi ha raccontato un dettaglio molto dolce di Valentina Fontana, che è l’emblema del loro amore. La giornalista ha dato il primo bacio al marito proprio sulla cicatrice al volto, che ha da un brutto incidente nel 1998: “È il ricordo più caro che ho”, ha svelato.
La risposta giusta al quiz sul Don Giovanni non sarà affatto semplice da trovare. Personaggio…
Avanti un altro, il game show di casa Mediaset si ferma. La programmazione ordinaria è…
L'Inter è già proiettata nel futuro, nonostante i festeggiamenti per lo scudetto: queste le frasi…
La cantautrice ospite a Verissimo si è lasciata andare a una lunga confessione. In studio…
Dove alloggerà il Principe Harry durante il suo prossimo soggiorno nel Regno Unito? Ecco svelati…
Scopri quali sono i segni zodiacali che al lavoro tendono ad adulare piuttosto che a…