%26%238220%3BHo+rischiato+di+non+farcela%26%238221%3B%3A+incidente+choc%2C+il+dramma+nel+passato+dell%26%238217%3Bex+Amici
gallurainformazioneit
/2024/04/03/ho-rischiato-di-non-farcela-incidente-choc-il-dramma-nel-passato-dellex-amici/amp/
News

“Ho rischiato di non farcela”: incidente choc, il dramma nel passato dell’ex Amici

Dramma nel passato di questo ex di Amici: “Ho rischiato di non farcela” per un incidente choc. Scopriamo assieme di chi stiamo parlando.

Vedendo questa star non si direbbe che dietro il suo aspetto così giovanile possa nascondersi un dolore così grande e anche un handicap tanto pesante. Eppure questa è la verità. La sua è una storia di resilienza e rinascita anche se sul suo corpo resteranno le cicatrici ben visibili per sempre.

Maria De Filippi – (Credit: Instagram @amiciufficiale)- (Gallurainformazione.it)

Volto noto della tv, ha già al suo attivo importanti collaborazioni professionali. La sua vita però non è stata solo gioie: per lui, infatti, c’è un prima e un dopo. A fare da spartiacque tra le due parti della sua esistenza c’è stato un incidente scioccante che gli è quasi costato la vita.

Tutto è successo nel 2018 in una giornata che sembrava come tanti. Ma la vera sfida è quella di ogni giorno perché con le conseguenze di questo evento nefasto il protagonista di questo evento traumatico deve farci i conti tutti i giorni. Vediamo di quale giovane star amatissima stiamo parlando.

Amici, ecco chi è l’ex concorrente vivo dopo incidente choc

Di grande bellezza e simpatia, è passato alla storia del programma non solo per il suo talento ma anche per i suoi modi di fare sempre pacati e la sua ricerca di un compromesso. Moro e con lo sguardo profondo, stiamo parlando di uno dei migliori ballerini che siano passati per questo talent. Il suo nome è Tiziano Coiro, meglio conosciuto con il nome d’arte, Kumo.

Kumo – (Credit: Instagram @amiciufficiale) – (Gallurainformazione.it)

Classe 2001, il giovane ha oggi 22 anni ma 5 anni fa è stata vittima di un gravissimo incidente che ha rischiato di portarcelo via per sempre. Pare che sia accaduto mentre era in moto a causa di un’autovettura che non l’ha visto mentre faceva inversione e quindi l’ha preso in pieno scaraventandolo a terra.

Questa esperienza è costato molto dolore al giovane che è stato un mese in ospedale senza poter vedere i suoi cari se non attraverso una finestrina. Tutto questo si è reso necessario visto che il suo sistema immunitario si era indebolito e quindi le visite esterne dovevano essere vietate. La vita del giovane ancora minorenne da allora è assai cambiata.

Il ragazzo ha, infatti, perso un rene. A salvarlo è stata la sua passione per la danza che non ha mai smesso di praticare. Però la mancanza di un rene si fa sentire tutti i giorni anche nei piccoli dettagli ha spiegato Kumo durante una recente intervista rilasciata alla conduttrice Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo. Un esempio pratico: il giovane deve mangiare tutto sciapo perché non può usare molto sale.

Francesca Bedini

Recent Posts

Quiz da Don Giovanni: la risposta non è così semplice come potete immaginare

La risposta giusta al quiz sul Don Giovanni non sarà affatto semplice da trovare. Personaggio…

4 mesi ago

Avanti un Altro, stop al game show: cambia la programmazione, non era mai accaduto

Avanti un altro, il game show di casa Mediaset si ferma. La programmazione ordinaria è…

4 mesi ago

Inter, Marotta spaventa i tifosi: già deciso il futuro di Inzaghi

L'Inter è già proiettata nel futuro, nonostante i festeggiamenti per lo scudetto: queste le frasi…

4 mesi ago

Annalisa Minetti, dramma senza fine: il destino crudele che la accomuna alla sorella

La cantautrice ospite a Verissimo si è lasciata andare a una lunga confessione. In studio…

4 mesi ago

Il Principe torna nel Regno: dove vivrà Harry di ritorno in patria?

Dove alloggerà il Principe Harry durante il suo prossimo soggiorno nel Regno Unito? Ecco svelati…

4 mesi ago

È più forte di loro: questi segni zodiacali non fanno altro che ‘adulare’ al lavoro

Scopri quali sono i segni zodiacali che al lavoro tendono ad adulare piuttosto che a…

4 mesi ago