Dieta%2C+il+nutrizionista+pi%C3%B9+famoso+del+web+svela+il+suo+segreto%3A+%26%238220%3BNiente+rinunce%2C+basta+introdurre+questi+3+ingredienti%26%238221%3B
gallurainformazioneit
/2024/04/02/dieta-il-nutrizionista-piu-famoso-del-web-svela-il-suo-segreto-niente-rinunce-basta-introdurre-questi-3-ingredienti/amp/
News

Dieta, il nutrizionista più famoso del web svela il suo segreto: “Niente rinunce, basta introdurre questi 3 ingredienti”

Hai un problema con al tua dieta attuale? Potrai continuarla introducendo questi ingredienti segreti: lo dice un famoso esperto.

Seguire un percorso di dimagrimento può essere molto difficile per tante persone. Questo perché richiede una certa forza di volontà e una buona dieta. Altrimenti sarebbe impossibile riuscirci: è piuttosto complicato per tutti. Però molte persone non sanno che, a volte, è proprio il cibo che si mangia a permetterci di dimagrire. In particolar modo degli ingredienti che potrebbero stravolgere il nostro modo di vedere le cose.

Dieta perfetta: ecco quali ingredienti inserire – (Gallurainformazione.it)

A confermarlo è James Vickers. Si tratta di un famoso nutrizionista he ha consigliato di assumere ben tre frutti ricchi di nutrienti. Sarebbero in grado di potenziare la propria dieta in poco tempo. E non sono così difficili da reperire o trovare: possono essere acquistati ovunque. Continua a leggere per scoprire quali sono gli ingredienti segreti di cui ha parlato. Potrebbero cambiare la tua dieta per sempre.

Tre ingredienti fondamentali per la tua dieta: li consiglia un famoso nutrizionista

Uno dei frutti più importanti sono sicuramente i lamponi. James Vickers ha affermato che, da un punto di vista nutrizionale, gli studi hanno dimostrato un fatto interessante. Cioè che mangiare più fibre aiuta a ridurre il rischio di cancro al colon. E non solo questo dato che le fibre sono utili anche per mantenere una dieta sana. Le eccellenti proprietà protettive aiutano a proteggere le cellule da eventuali danni. Ed è un frutto importante da assumere per questo motivo.

Grazie a questi ingredienti non avrai problemi con la dieta – (Gallurainformazione.it)

Anche le banane non dovrebbero essere trascurate. Si tratta di frutti poco costosi e che offrono una buona carica di pectina. Questa fibra solubile è fondamentale per la salute dell’intestino. Basti pensare all’amido contenuto nella banana che mangiamo tutti i giorni. Difatti ha anche un effetto prebiotico per aumentare i batteri buoni dell’intestino. E oltre ad offrire una pressione sanguigna sana, come anche un effetto di miglioramento al cuore, è ottimo per la propria dieta.

Infine non bisogna mettere da parte nemmeno le prugne. Sono considerate un vero e proprio concentrato di salute per via degli antiossidanti. Aggiungere una porzione della prugna alla dieta aiuta il corpo a combattere i radicali liberi (diabete e cancro). E poi è risaputo che i frutti succosi sono poveri di zucchero. Quindi diventano in automatico una buona opzione per qualunque genere di dieta.

Sebastiano Spinelli

Recent Posts

Quiz da Don Giovanni: la risposta non è così semplice come potete immaginare

La risposta giusta al quiz sul Don Giovanni non sarà affatto semplice da trovare. Personaggio…

4 mesi ago

Avanti un Altro, stop al game show: cambia la programmazione, non era mai accaduto

Avanti un altro, il game show di casa Mediaset si ferma. La programmazione ordinaria è…

4 mesi ago

Inter, Marotta spaventa i tifosi: già deciso il futuro di Inzaghi

L'Inter è già proiettata nel futuro, nonostante i festeggiamenti per lo scudetto: queste le frasi…

4 mesi ago

Annalisa Minetti, dramma senza fine: il destino crudele che la accomuna alla sorella

La cantautrice ospite a Verissimo si è lasciata andare a una lunga confessione. In studio…

4 mesi ago

Il Principe torna nel Regno: dove vivrà Harry di ritorno in patria?

Dove alloggerà il Principe Harry durante il suo prossimo soggiorno nel Regno Unito? Ecco svelati…

4 mesi ago

È più forte di loro: questi segni zodiacali non fanno altro che ‘adulare’ al lavoro

Scopri quali sono i segni zodiacali che al lavoro tendono ad adulare piuttosto che a…

4 mesi ago