Stop+bagagli+in+aereo%2C+altro+che+vecchi+trucchi%3A+il+nuovo+rimedio+semplice+funziona+al+100%25+%28nessuno+lo+conosce%29
gallurainformazioneit
/2024/03/27/stop-bagagli-in-aereo-altro-che-vecchi-trucchi-il-nuovo-rimedio-semplice-funziona-al-100-nessuno-lo-conosce/amp/
News

Stop bagagli in aereo, altro che vecchi trucchi: il nuovo rimedio semplice funziona al 100% (nessuno lo conosce)

Esiste un rimedio che può essere utile per evitare il problema dello stop ai bagagli in aereo: ecco come fare in questi casi.

Viaggiare in aereo è un modo particolarmente utile per raggiungere grandi destinazioni in pochissimo tempo. Si tratta di un modo di viaggiare sempre più diffuso e utilizzato da molti cittadini che, però, sta affrontando grandi cambiamenti.

Ecco un trucco che potrebbe aiutarti a portare i bagagli in aereo Gallurainformazione.it

In particolare, le più recenti innovazioni in termini di normativa prevedono un vero e proprio stop ai bagagli che vengono portati in aereo. Tuttavia, sebbene i vecchi trucchi si rivelano sempre meno efficaci, vogliamo mostrarti un rimedio davvero semplice che ti permetterà di portare con te ciò che è concesso.

Ecco come fare per portare i bagagli in aereo

Uno degli svantaggi più diffusi del viaggio in aereo è il fatto di poter portare davvero poche cose con sé. Nella maggior parte dei casi è possibile portare solo un bagaglio a mano senza doverlo pagare, ma in realtà sempre più spesso non è consentito portare nemmeno questo. Ecco perché si cerca di trovare dei metodi utili che permettano di portare con sé ciò che ci serve davvero, senza dover pagare alcun supplemento. Esiste infatti un trucco che ti permetterà di risolvere questo problema.

Il trucco della busta può fare al caso tuo Gallurainformazione.it

Si tratta del cosiddetto “trucco della busta”. È un rimedio che promette di risolvere in molti casi il problema derivante dal fatto che non è possibile portare con se molte cose sull’aereo. Le regole delle compagnie aeree sono infatti molto ferree in queste situazioni. Ma vediamo di che cosa si tratta nello specifico e qual è il trucco che potrebbe fare al caso tuo. Per poter applicare correttamente il trucco della busta bisogna comprare una busta del duty-free. Si tratta di un negozio al dettaglio in cui non vi sono le imposte sugli articoli che vengono venduti e si trovano, per l’appunto, solamente negli aeroporti.

Dopo aver acquistato questa busta potrai mettere all’interno di essa quelli che sono i tuoi effetti personali che non hai potuto inserire nel tuo bagaglio a mano. È infatti permesso salire in aereo con i prodotti che sono stati acquistati in aeroporto.  Proprio per questo non vengono considerati come se fossero un bagaglio. Sarà possibile quindi comprare una di queste buste e inserirvi dentro magari un maglia, o un cappello che non siete riusciti ad inserire in valigia. In questo guadagnerete spazio e peso all’interno del vostro bagaglio a mano.

Gianluca Merla

Recent Posts

Quiz da Don Giovanni: la risposta non è così semplice come potete immaginare

La risposta giusta al quiz sul Don Giovanni non sarà affatto semplice da trovare. Personaggio…

4 mesi ago

Avanti un Altro, stop al game show: cambia la programmazione, non era mai accaduto

Avanti un altro, il game show di casa Mediaset si ferma. La programmazione ordinaria è…

4 mesi ago

Inter, Marotta spaventa i tifosi: già deciso il futuro di Inzaghi

L'Inter è già proiettata nel futuro, nonostante i festeggiamenti per lo scudetto: queste le frasi…

4 mesi ago

Annalisa Minetti, dramma senza fine: il destino crudele che la accomuna alla sorella

La cantautrice ospite a Verissimo si è lasciata andare a una lunga confessione. In studio…

4 mesi ago

Il Principe torna nel Regno: dove vivrà Harry di ritorno in patria?

Dove alloggerà il Principe Harry durante il suo prossimo soggiorno nel Regno Unito? Ecco svelati…

4 mesi ago

È più forte di loro: questi segni zodiacali non fanno altro che ‘adulare’ al lavoro

Scopri quali sono i segni zodiacali che al lavoro tendono ad adulare piuttosto che a…

4 mesi ago