Attore, regista e sceneggiatore. Ma anche, evidentemente, marito esemplare. George Clooney e la moglie Amal raggianti per il nuovo arrivo
Un vero e proprio sex symbol. Parliamo dell’attore e regista George Clooney. Da anni legato all’avvocatessa Amal Alamuddin. Una coppia bellissima, che ora accoglie in casa un nuovo arrivo. La foto che sta facendo il giro del web commuove tutti i fan del grande artista e della sua dolce metà.
Nel panorama del cinema internazionale, pochi nomi brillano con la stessa intensità di quello di George Clooney. Icona di stile e talento, Clooney non è solo un attore di successo, ma anche un regista acclamato e un attivista impegnato. Nato il 6 maggio 1961 a Lexington, nel Kentucky, Clooney ha fatto il suo ingresso nel mondo dello spettacolo negli anni ’80, con ruoli televisivi in serie come “ER – Medici in prima linea”. Ma è stato il suo passaggio sul grande schermo a conferirgli la fama internazionale.
Con film come “Ocean’s Eleven” e “Syriana”, Clooney ha dimostrato la sua versatilità e il suo magnetismo sullo schermo, guadagnandosi il rispetto della critica e il plauso del pubblico. Ma George Clooney non è solo un volto noto di Hollywood, è anche un cineasta di talento. I suoi film da regista, come “Good Night, and Good Luck” e “Le idi di marzo”, hanno ricevuto ampi consensi e riconoscimenti, dimostrando la sua abilità sia davanti che dietro la telecamera.
Nel corso degli anni, George Clooney ha dimostrato di essere molto più di un semplice attore. È un’ispirazione per molti, non solo per il suo talento sullo schermo. Con il suo carisma e la sua passione, continua a influenzare positivamente sia l’industria cinematografica che la società nel suo insieme.
Nell’ultimo decennio, peraltro, ha anche dismesso i panni del latin lover, che aveva vestito in giovane età. Legato per anni all’attrice Kelly Preston e poi alla nostra Elisabetta Canalis, a fine 2013 comincia a frequentare l’avvocato Amal Alamuddin, nell’aprile del 2014 i due si fidanzano, sposandosi poi a Venezia, il 27 settembre 2014. Il matrimonio è stato officiato in lingua inglese dall’ex sindaco di Roma Walter Veltroni in una cerimonia privata all’Hotel Aman di Palazzo Papadopoli.
Ora, questa bellissima coppia si arricchisce con un nuovo arrivo. Grande felicità traspare dalla foto pubblicata dal settimanale “Chi”. Clooney avrebbe sorpreso la moglie Amal con questo dolce regalo in occasione del suo compleanno, dono che ha sicuramente aggiunto un tocco di gioia e armonia alla loro vita familiare. Il regalo è un cucciolo, chiamato Nelson. Un affettuoso San Bernardo, come testimonia una foto pubblicata su Chi, che mostra George Clooney e Amal mentre passeggiano con il nuovo arrivato a Cotignac, in Provenza, non lontano dalla loro dimora.
La risposta giusta al quiz sul Don Giovanni non sarà affatto semplice da trovare. Personaggio…
Avanti un altro, il game show di casa Mediaset si ferma. La programmazione ordinaria è…
L'Inter è già proiettata nel futuro, nonostante i festeggiamenti per lo scudetto: queste le frasi…
La cantautrice ospite a Verissimo si è lasciata andare a una lunga confessione. In studio…
Dove alloggerà il Principe Harry durante il suo prossimo soggiorno nel Regno Unito? Ecco svelati…
Scopri quali sono i segni zodiacali che al lavoro tendono ad adulare piuttosto che a…