News

Meghan Markle, il retroscena che ‘scandalizza’ la Royal Family: proprio poco prima di incontrare Harry…

Fino a poco prima di incontrare Harry, Meghan Markle conduceva una vita molto normale e aveva pessime abitudini: la rivelazione.

Il Principe Harry non lo ha mai nascosto: il motivo per cui si è innamorato di Meghan Markle praticamente a prima vista è che Meghan era profondamente diversa dalle donne che appartenevano al suo mondo. Spontanea e piena di vitalità,l’attrice americana ha sempre condotto una vita apparentemente molto normale e molto simile a quella di milioni di altre persone.

Meghan Markle – (Fonte: Instagram IG @samhussein1) – (Gallurainformazione.it)

Certo, Meghan viene da una famiglia molto benestante e ha potuto frequentare ottime scuole, poi ha cominciato la carriera di attrice e ha ottenuto un discreto successo con la serie SuitsDa quel momento ha cominciato a godere di uno stile di vita molto più elevato rispetto alle persone comuni.

Amante del buon cibo e del buon vino, dei marchi di lusso e della bella vita, Meghan cominciò a raccontare la propria quotidianità in un blog che l’attrice ha curato da sola per diversi anni e nel quale rivelava (quasi) tutto di sé, anche le piccole debolezzecon cui ogni persona comune deve necessariamente fare i conti nel corso della sua vita.

Proprio in uno dei moltissimi post che erano presenti sul blog, e che poi vennero oscurati nel momento in cui Meghan entrò a far parte della Famiglia Reale, l’attuale Duchessa di Sussex rivelava una delle sue più grandi e imbarazzanti debolezze: sicuramente un punto estremamente negativo che avrebbe creato molto imbarazzo nella Famiglia Reale.

Il vizietto di Meghan e la confessione

In un’occasione Meghan decise di scrivere e pubblicare sul proprio blog una pagina di diario dedicata ai buoni propositi per l’anno nuovo. L’attrice al tempo si riprometteva di correre una maratona (cosa che invece non ha mai fatto) ma anche di smettere di mangiare le unghie e di tornare finalmente a studiare il francese, dimenticato dopo averlo studiato per un periodo nel corso della gioventù.

Meghan Markle – (Fonte: Ansa) – (Gallurainformazione.it)

La debolezza più grave e impresentabile di Meghan, però, non era certo quella di mangiare le unghie nei momenti di maggiore stress. All’epoca la futura Duchessa ammise pubblicamente di avere l’abitudine di imprecare, cioè di dire parolacce, soprattutto dopo aver bevuto un paio di bicchieri.

“Le imprecazioni arrivano nei periodi di pausa innescati dall’eccesso di lavoro o dal sentirsi molto sfacciato dopo un paio di drink”scriveva la Markle, che poi aggiungeva. E quando si tratta di mangiarsi le unghie – beh, succede ancora con un volo turbolento o una giornata stressante. È poco femminile. Ma lo sono anche le imprecazioni. Maledizione”. Chissà se nel corso del suo (brevissimo) periodo di permanenza nella Famiglia Reale Meghan è finalmente riuscita a liberarsi almeno dal vizio di dire parolacce in pubblico.

Olga L

Recent Posts

Quiz da Don Giovanni: la risposta non è così semplice come potete immaginare

La risposta giusta al quiz sul Don Giovanni non sarà affatto semplice da trovare. Personaggio…

7 mesi ago

Avanti un Altro, stop al game show: cambia la programmazione, non era mai accaduto

Avanti un altro, il game show di casa Mediaset si ferma. La programmazione ordinaria è…

7 mesi ago

Inter, Marotta spaventa i tifosi: già deciso il futuro di Inzaghi

L'Inter è già proiettata nel futuro, nonostante i festeggiamenti per lo scudetto: queste le frasi…

7 mesi ago

Annalisa Minetti, dramma senza fine: il destino crudele che la accomuna alla sorella

La cantautrice ospite a Verissimo si è lasciata andare a una lunga confessione. In studio…

7 mesi ago

Il Principe torna nel Regno: dove vivrà Harry di ritorno in patria?

Dove alloggerà il Principe Harry durante il suo prossimo soggiorno nel Regno Unito? Ecco svelati…

7 mesi ago

È più forte di loro: questi segni zodiacali non fanno altro che ‘adulare’ al lavoro

Scopri quali sono i segni zodiacali che al lavoro tendono ad adulare piuttosto che a…

7 mesi ago