Archivi

redazione@gallurainformazione.it
venerdì, Dicembre 9, 2022
AttualitàNews

La Maddalena. Il 28 maggio, la giornata ambientale ‘Un arcipelago no limits’

(di Claudio Ronchi) – Per sabato 28 maggio il Parco Nazionale dell’Arcipelago di La Maddalena e il gruppo di volontari di ‘Un arcipelago senza plastica’ organizzano una giornata ambientale denominata ‘Un arcipelago No Limits’ dedicata a Edoardo Morosi (prematuramente scomparso all’età di 14 anni).

Informano gli organizzatori che all’intervento hanno aderito la Guardia Costiera, la Guardia di Finanza, la Protezione Civile, Militari e studenti.  Ci saranno a disposizione la Motonave Orient Express del Consorzio le Meraviglie dell’Arcipelago, il traghetto della ditta GPD e una quindicina di gommoni.

La partenza avrà inizio alle ore 8:30 da Via Amendola-La Maddalena, dove si formeranno i diversi equipaggi alla volta delle zone dell’Arcipelago precedentemente individuate. A fine mattinata sarà previsto un piccolo pranzo sulla motonave “Oriente Express”.

Il rientro è previsto per le ore 15:30-16:00 al porticciolo di Via Amendola.

Per informazioni e adesioni telefonare al numero 3479278864, oppure mandare un messaggio sulla pagina facebook o inviare mail a: unarcipelagosenzaplastica@gmail.com