Archivi

redazione@gallurainformazione.it
lunedì, Maggio 23, 2022
BreviNews

Palau. Stanziati 92.000 euro per gli eventi musicali e di intrattenimento di giugno, luglio e agosto

(di Claudio Ronchi) – L’Amministrazione Comunale ha stanziato l’importo 92.000 euro per l’organizzazione di una serie di eventi durante i mesi di giugno, luglio e agosto.

Un calendario non ancora definito in maniera precisa sia per quanto riguarda chi si esibirà che per quel che concerne le giornate ma che comunque comprende 18 eventi complessivamente, tutti da organizzarsi in Piazza Due Palme di cui, 2 a giugno, 8 a luglio e 8 ad agosto.

Per il prossimo mese di giugno sono previsti una serata di liscio e un concerto musicale.

A luglio sarà presente Alessandro Azara con un tributo a Rino Gaetano, Michele D’Amore che presenterà un libro, Franca Masu in concerto, Joshua Jack in concerto, Gavino Murgia trio Jazz, e poi ancora una serata latino-americana, una serata di liscio e artisti di strada con illusionismo ed equilibrismo.

Ad agosto, esibizione dei Mercury Legacy con un tributo ai Queen, Mario Venuti in Tropitalia tour, Puro Malto in concerto, l’Orchestra Jazz Sardegna in Swinging, Opera Zero con un tributo a Renato Zero e poi ancora 2 serate di liscio ed una latino-americana.