Archivi

redazione@gallurainformazione.it
domenica, Maggio 29, 2022
BreviNews

Palau. Riapre il nido d’infanzia comunale “Bim Bum Bam”

(di Marilena Bruschi) – Riapre il nido d’infanzia comunale “Bim Bum Bam”.

Il servizio, destinato ai bambini di età compresa tra 3 e 36 mesi, sarà gestito dalla società Esperia, che in occasione dell’Open Day previsto il prossimo 4 maggio, dalle ore 12:00 alle ore 16:00 presso il nido, illustrerà il proprio servizio e si metterà a disposizione dei genitori interessati rispondendo agli eventuali quesiti.

L’avvio del servizio è previsto per il prossimo 9 maggio 2022, con frequenza dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 16.00, sarà possibile rimodulare gli orari concordando direttamente con la Società Esperia durante l’Open Day.

Il costo, per la fascia oraria dalle ore 8.30 alle ore 16.00 sarà di € 526,29 mensili, pasti inclusi.

La riduzione della retta sarà garantita dalla misura regionale “Nidi Gratis” e nazionale, gestita dall’INPS, “Bonus asilo nido”.

Per l’iscrizione al nido i genitori o tutori interessati dovranno presentare una domanda sul modulo che è disponibile presso l’Ufficio Accoglienza del Comune, all’Ufficio InformaPalau e sul sito istituzionale del Comune – www.palau.it

La domanda, debitamente compilata in tutte le sue parti, dovrà essere riconsegnata all’Ufficio Protocollo, oppure inviata con posta certificata a: protocollo@pec.palau.it.

Le richieste pervenute saranno inoltrate alla ditta con la quale il genitore concorderà i termini di frequenza e di pagamento.