Archivi

redazione@gallurainformazione.it
mercoledì, Settembre 28, 2022
AttualitàNews

La Maddalena. Giovedì, venerdì e sabato, Sportisola e le uova solidali dell’AIL

(di Claudio Ronchi) – Marta D’amico, presidente di Sportisola, ricordanco che “le Leucemie, i Linfomi e il Mieloma non si sono fermate di fronte al Covid”, informa che in Piazza Comando, nei giorni 7/8/9 Aprile ci saranno le uova solidali al latte o al cioccolato, della ditta Peano di Ozieri.

Per ogni uovo acquistato, l’intero ricavato verrà devoluto alla sezione sarda di AIL Sassari che, grazie all’aiuto dei donatori, potrà: sostenere la Casa Alloggio AIL, per accogliere gratuitamente i malati e i loro familiari; finanziare servizi Socio-Assistenziali per le famiglie in difficoltà; sostenere la Ricerca Scientifica e le borse di studio per giovani ricercatori; supportare i Centri di Ematologia, anche con la donazione di dispositivi di protezione personale; potenziare le cure domiciliari per adulti e bambini, riducendo l’affluenza in ospedale ai casi più urgenti; offrire sostegno psicologico a pazienti e familiari; portare a casa dei pazienti farmaci e beni di prima di necessità.

Prenotazioni al n. 3477284654 o via mail sportisolamaddalena@gmail.com o sulla pagina  Facebook, consegna a domicilio gratuita.