Archivi

redazione@gallurainformazione.it
domenica, Maggio 29, 2022
AttualitàNews

Arzachena. Valentina Geromino: Concerto dei Tiromancino: il piacere della musica e della socialità dopo due anni di stop forzato

(di Claudio Ronchi) – Il concerto di Cannigione, il giorno di Pasquetta (lunedì 18 aprile, porto di Cannigione, ore 16:30), con il gruppo dei Tiromancino “è un incentivo alla riapertura delle attività in occasione della Pasqua e un ulteriore stimolo per attrarre visitatori nella nostra destinazione in primavera”. Ad affermarlo è stata la vicesindaca e assessora al Turismo, Cristina Usai. “Finalmente possiamo celebrare questo appuntamento dopo due anni di limitazioni a causa del Covid”.

Riparte il tradizionale appuntamento con il concerto di Pasquetta, ha dichiarato Valentina Geromino, assessora alla Cultura e allo Spettacolo, “un evento gratuito ma soprattutto un’opportunità per rivivere assieme il piacere della musica e della socialità dopo due anni di stop forzato. Nel suggestivo scenario del porto di Cannigione, si esibiranno i Tiromancino, uno storico gruppo italiano che calca le scene da ormai 30 anni e le cui canzoni e sonorità sono apprezzate da un ampio pubblico. Durante tutta la giornata – conclude la Geromino – non mancheranno momenti di intrattenimento pensati per le famiglie e per i più giovani per garantire il massimo coinvolgimento”.