Archivi

redazione@gallurainformazione.it
mercoledì, Settembre 28, 2022
AttualitàNews

Arzachena. Cristina Usai: Grazie al business che ruota attorno all’organizzazione di un matrimonio, centinaia di aziende e operatori sono potenzialmente coinvolti.

(di Claudio Ronchi) – “Arzachena ha aderito nel 2019 alla piattaforma di promozione e marketing territoriale Wedding to Sardinia per far conoscere il nostro territorio e, in generale, la Sardegna a livello nazionale e internazionale come meta ideale per i matrimoni”. A ricordarlo è stata l’assessora al turismo e vice sindaca, Cristina Usai, annunciando il press tour Destination Wedding, evento si terrà nel fine settimana dal 6 al 8 maggio.

Questo particolare segmento di mercato, ha proseguito l’assessora, “rappresenta una ulteriore opportunità per rilanciare l’immagine e la notorietà delle variegate risorse naturalistiche, storiche e architettoniche di Arzachena. Grazie al business che ruota attorno all’organizzazione di un matrimonio, centinaia di aziende e operatori sono potenzialmente coinvolti”

L’assessora auspica “importanti risvolti economici per hotel, ristoranti, flower designer, agenzie di intrattenimento, parrucchieri ed estetisti, ma anche musicisti e wedding planner. Sono decine e decine le figure professionali interessate”, conclude la Usai, “per questo il Comune ha deciso di investire in un progetto che garantisce ampia visibilità attraverso strumenti di comunicazione diversificati: dai magazine più in voga, ai social media, ai siti web”.