Archivi

redazione@gallurainformazione.it
domenica, Maggio 29, 2022
BreviNews

Santa Teresa Gallura. Da affidare a privati le aree di proprietà comunale, destinate allo sport ed allo svago, ricadenti lungo via Nazionale.

(di Claudio Ronchi) – È stata pubblicata oggi e con scadenza il prossimo 24 marzo, una manifestazione di interesse volta al ricevere in affidamento in “Concessione onerosa” preordinata al recupero, alla riqualificazione ed alla valorizzazione, delle aree di proprietà comunale, destinate allo sport ed allo svago, ricadenti lungo la via Nazionale.

Questa manifestazione di interesse è finalizzata al recupero ed alla valorizzazione delle aree ricadenti all’interno dell’area sportiva comunale posta lungo la via Nazionale, identificati al foglio 3 mappale 2497 (sistemazione e gestione area di circa 7.000 mq, identificata nel PUC vigente quale Zona S3 “Area attrezzata per lo sport”, oggi occupata da campi da calcio in terra battuta, non più utilizzato per manifestazioni sportive, mediante la riqualificazione di tutta l’area, con previsione di realizzazione di un “Centro Sportivo Polifunzionale”, con realizzazione di campi da Padel regolamentari secondo quanto prevede la federazione internazionale Padel (FIP), campo di calcetto regolamentare, la realizzazione di una area dedicata al fitness indoor (palestra), di un area per accoglienza/ristoro (Club-House) e da un area spogliatoi ed infine dell’area parcheggio.

L’indagine esplorativa è finalizzata all’acquisizione di manifestazioni di interesse da parte di soggetti attuatori interessati a realizzare e gestire strutture ed impianti a favore della collettività o ad attuare interventi di valorizzazione meritevoli di sostegno da parte dell’ente pubblico.

I soggetti che intendono manifestare il proprio interesse all’acquisto dei beni immobili di cui sopra, devono obbligatoriamente, a pena di esclusione, far pervenire la manifestazione di interesse al Comune di Santa Teresa Gallura:Tramite posta raccomandata al Settore Opere Pubbliche, Demanio, Patrimonio,
Ambiente e Informatica- Piazza Villamarina n. 1, CAP 07028 Santa Teresa Gallura (SS); Tramite PEC al seguente indirizzo: protocollo@pec.comunestg.it ; Tramite deposito a mano all’Ufficio protocollo del Comune di Santa Teresa Gallura entro e non oltre le ore 13.00 del giorno 24/03/2022.