Archivi

redazione@gallurainformazione.it
martedì, Maggio 24, 2022
BreviNews

Santa Teresa Gallura. Piantumazioni e allenamento serale illuminato dai soli starlinght indossati dagli atleti: due messaggi importanti per M’illumino di meno

(di Claudio Ronchi) – Anche quest’anno l’Amministrazione Comunale aderisce a M’ illumino di meno, la giornata del risparmio energetico e degli stili di vita sostenibile. L’iniziativa fu lanciata e continua ad essere promossa dalla trasmissione di Rai 2, Caterpillar.

Due iniziative appaiono particolarmente significative: La Polisportiva 3P e l’associazione Per Piccoli Passi Sardegna, nel pomeriggio di venerdì 11 marzo, metteranno a dimora alcune piante di macchia mediterranea nelle aiuole all’interno del campo di atletica di Buoncammino. Dalle 18:30 inoltre si terrà una sessione serale di allenamento illuminata dai soli starlinght indossati dagli atleti.

L’Amministrazione Comunale invita i cittadini a mettere in pratica una o più azioni del decalogo ufficiale di M’illumino di meno, per iniziare a intraprendere uno stile di vita all’insegna del risparmio energetico e più sostenibile.