Archivi

redazione@gallurainformazione.it
mercoledì, Settembre 28, 2022
AttualitàNews

La Maddalena. Ora è il momento di cinquantenni del ‘72

(di Claudio Ronchi) – Da ieri sera alle 19:00 circa è in carica il nuovo Comitato Feste Patronali di Santa Maria Maddalena e Maria Bambina. Il passaggio di consegne e di stendardo è avvenuto in Santa Maria Maddalena, alla presenza del parroco don Andrea Domanski, tra il presidente del Comitato uscente, la Classe 1971, Stefano Giorgi e Luigi Plastina, presidente della Classe 1972, subentrante.

Così come è stato partecipato il comitato uscente altrettanto lo è quello dei cinquantenni di quest’anno. Un anno anche questo da poco trascorso, condizionato dalla pandemia che non ha consentito alla Classe 1971 di poter realizzare tutto quello che l’entusiasmo, la voglia di fare e la buona volontà avrebbe dovuto mettere in campo.

L’auspicio è che altrettante entusiasmo, voglia di fare e buona volontà lo abbia, come già sembra, anche nuovo comitato che, se da una parte potrà avvantaggiarsi probabilmente delle minori restrizioni rispetto al coronavirus, dall’altro inizia il proprio mandato in un momento particolarmente preoccupante per la guerra scatenata in Europa.

La Classe 1971 in verde e la Classe 1972 in azzurro – Comitato Feste Patronali