Archivi

redazione@gallurainformazione.it
domenica, Maggio 29, 2022
AttualitàNews

La Maddalena. Parte don Mauro Caldaras e arriva da Palau, don Adolph Msuya

(di Claudio Ronchi) – Nuova girandola dei parroci e vice parroci in Diocesi da parte del vescovo Sebastiano Sanguinetti. Sono in tutto sei i sacerdoti che nelle prossime settimane dovranno cambiare casa, comune, parrocchia e soprattutto fedeli.

Tra questi c’è don Mauro Caldaras, da nemmeno un anno vicario parrocchiale dell’Unità Pastorale di La Maddalena, che è stato nominato parroco della Parrocchia “S. Antonio Abate” in Sant’Antonio di Gallura, in seguito a trasferimento ad altra sede del parroco don Marco Bilewski.

A sostituirlo sarà don Adolph Msuya, trentenne della Tanzania, attualmente vicario parrocchiale in Palau, che ricoprirà ora l’incarico di vicario parrocchiale dell’Unità Pastorale “Santa Maria Maddalena”.

Per quanto riguarda don Davide Mela, vicario parrocchiale per 5 anni nell’Isola, dalla quale è stato trasferito la scorsa primavera per andare a fare il parroco in Viddalba, è stato nominato anche Amministratore parrocchiale della Parrocchia “S. Maria delle Grazie”, in Santa Maria Coghinas, per il temporaneo impedimento del parroco don Giuliano Oggiano.