Archivi

redazione@gallurainformazione.it
lunedì, Maggio 23, 2022
AttualitàNews

Arzachena. Terminati i lavori del tratto finale di viale Aldo Moro

 (di Claudio Ronchi) – “Finalmente questo pomeriggio abbiamo terminato i lavori nel tratto finale di strada di Viale Aldo Moro, per il quale l’Amministrazione Comunale ha investito circa 100 mila euro”. A comunicarlo oggi, 25 febbraio, è stato l’assessore Lavori Pubblici, Fabio Fresi.

L’intervento era iniziato nella prima settimana di questo mese e tutto è andato più o meno secondo il crono programma che prevedeva un paio di settimane per realizzare – dal semaforo verso la zona artigianale – i necessari lavori di manutenzione e messa in sicurezza della strada, con la sistemazione e il consolidamento delle cunette e il rinnovo della pavimentazione nei punti danneggiati dalle forti piogge lo scorso autunno.

La strada è molto importante non solo per i collegamenti interni al Comune ma anche per il transito dai paesi del nordest verso Olbia e viceversa.

Non è stata ancora però completata la segnaletica per cui l’assessore Fresi invita “tutti gli automobilisti a procedere adagio e rispettare i limiti di velocità”.