Archivi

redazione@gallurainformazione.it
mercoledì, Settembre 28, 2022
AttualitàNews

La Maddalena. Aperto il temporary store “La Bautique”; raccoglie fondi per la Lida

(di Claudio Ronchi) – Lei è Elena De Simei, e da questa mattina di giovedì 3 febbraio ha aperto il temporary store “La Bautique”. Il locale si trova in via Guardia Gellone, zona ospedale, negli ex uffici della ASL e qui ha riposto abiti, oggettistica, prodotti per la cura di persona ed animali, libri ecc; tutto riciclato.

“Facciamoci una passeggiata, un salto, una sbirciata” afferma Elena; “con pochi euro daremo nuova vita ad un oggetto e aiuteremo una grande realtà come la Lida Sez. Olbia ODV”.

La Lida è la Lega Italiana dei Diritti dell’Animale, che pratica e promuove “il cambiamento culturale nel rapporto con gli animali che porti a stili di vita e a scelte politiche fondate sul rispetto e la solidarietà verso gli esseri viventi, senza distinzione di specie”.  La Lida di Olbia gestisce in località Colcò 18, il Rifugio I fratelli minori.

“Non immaginate nemmeno tutte le cose belle che vi aspettano all’interno del negozio”, prosegue la De Simei: “abbigliamento, bigiotteria, articoli per la casa, tantissimi giochi nuovi per i bambini, vinili da collezione, articoli per i nostri pelosetti e tantissime altre idee regalo solidali”.

Elena De Simei ricorda che “lo scorso anno, in piena pandemia ed attraverso i social, è riuscita a donare alla Lida di Olbia più di 25.000 euro grazie al riciclo”.

La Bautique sarà aperta tutti i giorni con orario continuato dalle 10:00 alle 14:00 e dalle 16:00 alle 20:00, per una durata complessiva di 2 settimane.