Archivi

redazione@gallurainformazione.it
lunedì, Settembre 26, 2022
BreviNews

Arzachena. Incidente a Baia Sardinia: furgone si scontra con auto

(di Claudio Ronchi) – Questa mattina intorno alle 7:00 si è verificato un incidente stradale non lontano dal bivio per Baia Sardinia; c’è stato uno scontro frontale tra un’autovettura e un furgone. Uno dei conducenti è rimasto ferito e trasportato dal 118 all’ospedale di Olbia. Non sono ancora chiare le cause del sinistro. Sul posto, oltre ai carabinieri, è intervenuta la squadra del distaccamento dei vigili del fuoco di Arzachena per mettere in sicurezza gli automezzi e bonificare l’area.

I vigili del fuoco di Arzachena erano intervenuti ieri attorno alle 17:15, nella frazione di Monticanaglia, per l’incendio di una canna fumaria. Il rapido intervento della squadra ha evitato che le fiamme si propagassero al sottotetto. Non sono state segnalate persone coinvolte.

Altro intervento del Distaccamento c’è stato nella notte di domenica scorsa, in località San Giovanni, per l’incendio di una canna fumaria di un’abitazione privata, successivamente propagatosi al sotto tetto. Sul posto erano dovute intervenire anche 2 squadre da Olbia.  Non ci sono stati fortunatamente feriti. Il veloce intervento delle squadre ha evitato che l’abitazione andasse distrutta.