Archivi

redazione@gallurainformazione.it
venerdì, Ottobre 7, 2022
AttualitàNews

Arzachena. Michele Occhioni “promosso” assessore

(di Claudio Ronchi) – Con atto n. 1 del 28 gennaio scorso il sindaco Roberto Ragnedda ha decretato “di revocare l’incarico di componente della Giunta Comunale, Assessore del Comune di Arzachena, al sig. Salvatore Mendula, nato a Arzachena il 04.09.1959, pur confermando le deleghe in materia di Polizia Locale e Suape; Di nominare quale componente della Giunta Comunale, Assessore del Comune di Arzachena, il sig. Michele Occhioni, nato a Schaffhausen (CH) il 5.12.1975, assegnando le deleghe assessoriali in materia di Pubblica Istruzione e Ambiente”.

Tutto rimane dunque come prima, per quanto riguarda le materie delle quali si occupano i due amministratori comunali, con la differenza però che il primo esce e il secondo entra nella Giunta, organo deliberante, percependone l’indennità.

Questa modifica giunge a meno di 6 mesi dalla scadenza del mandato e delle nuove elezioni.

Il sindaco Ragnedda con lo stesso decreto ha confermata nella carica di vice sindaca l’assessora, Cristina Usai, sempre con deleghe a Finanze, Programmazione, Patrimonio, Turismo; Fabio Fresi, assessore a Lavori Pubblici e Manutenzioni; Gabriella Demuro, assessora a Servizi Sociali, Società partecipata Ge.Se.Co. Arzachena Surl; Valentina Geromino, assessora a Cultura, Beni archeologici, Spettacolo e Sport.