Archivi

redazione@gallurainformazione.it
venerdì, Ottobre 7, 2022
AttualitàNews

La Maddalena. Come partecipare al secondo incontro sul Piano Strategico di Sviluppo e Marketing 2022-2025

Gianvincenzo Belli

(di Claudio Ronchi) – Il secondo incontro sul Piano Strategico di Sviluppo e Marketing 2022-2025, con l’assessore Gianvincenzo Belli e l’esperto Josep Ejarque, si terrà venerdì prossimo, 28 gennaio, alle ore 15:00 in videoconferenza. Operatori turistici e cittadini interessati possono partecipare alla diretta streaming semplicemente inviando una richiesta alla mail lamaddalenalab@gmail.com

Le linee generali del Piano Strategico di Sviluppo e Marketing erano state illustrate lo scorso 20 gennaio proprio da Josep Ejarque, esperto in “destination management & marketing”, insieme all’assessore al turismo, Vincenzo Belli. Un piano triennale 2022-2025, da realizzare in maniera condivisa con gli operatori turistici, della ristorazione e dei servizi. Non dovrà soltanto allungare la stagione turistica ma dovrà proporre, almeno nelle intenzioni, il prodotto “Destinazione Maddalena”.

Destinazione che dovrà essere non di massa ma “ambita”, di un livello superiore a quello medio del resto della Sardegna. Le formule di riferimento sono quelle di Formentera, di Minorca e della Corsica bonifacina.

Il primo tavolo tematico e partecipativo il prossimo 28 gennaio appunto.