Archivi

redazione@gallurainformazione.it
mercoledì, Settembre 28, 2022
BreviNews

Luogosanto. Il sindaco “Il Covid mi ha raggiunto un’altra volta”

(di Claudio Ronchi) – Il Covid mi ha raggiunto un’altra volta, questa mattina mi sono sottoposto a tampone e sono positivo. Il sindaco Agostino Pirredda ha postato questa notizia nella propria pagina facebook ieri pomeriggio, pagina dove costantemente aggiorna i compaesani sulla propria attività politico-amministrativa e non solo.

Il sindaco ha dato informazione che in paese risultano esserci 20 casi di persone positive al virus e ha ricordato come ci siano in didattica a distanza una sezione della scuola dell’infanzia e di classi delle elementari.

Stante la situazione si riserva di assumere alcuni provvedimenti di carattere restrittivo oltre a quelli preannunciati per domani, lunedì, concernenti la limitazione al solo mattino delle visite al cimitero e la limitazione a 15 persone riguardante la partecipazione ai funerali.

Agostino Piredda aveva già subito un contagio del virus un anno e mezzo fa, nel pieno della campagna elettorale che lo portò alla sua rielezione. Ora la nuova positività.