Archivi

redazione@gallurainformazione.it
domenica, Maggio 29, 2022
BreviNews

Arzachena. Da domani venerdì 21 fino al 28 gennaio sospesa l’attività didattica in presenza nelle scuole dell’infanzia di via Pietro Nenni, San Vincenzo e nella scuola primaria di Abbiadori

A seguito dell’aumento dei casi di positività riscontrati durante gli ultimi giorni nelle scuole dell’infanzia di via Pietro Nenni, San Vincenzo e nella scuola primaria di Abbiadori, il sindaco, di concerto con i dirigenti Scolastici, ha ravvisato la necessità di sospendere l’attività didattica in presenza nelle scuole interessate con conseguente attivazione della Dad per gli alunni della primaria di Abbiadori, da venerdì 21 gennaio fino a venerdì 28 gennaio.

Si registra, invece, una situazione non emergenziale per tutti gli altri plessi i cui numeri appaiono conformi al normale svolgimento delle lezioni in presenza, in linea con la Circolare Ministeriale.

 Gli istituti, alla luce dei casi di positività riscontrati, hanno provveduto, ove necessario, all’attivazione della didattica a distanza.

 Il sindaco invita i cittadini al massimo rispetto delle regolesulla prevenzione per arginare l’aumento dei contagi e si appella al senso civico di tutti per contenere questa nuova ondata, convivere con il virus e condurre una vita più vicina alla normalità.